MSFS Caricamento texture anomalo con 3 monitor

MarcoP

Staff Forum
Amministratore
Moderatore
Messaggi
800
Solutions
1
Reazioni
545
Località
Modica | Sicily
Da quando utilizzo la configurazione a 3 monitor, mi sono accorto che i monitor laterali hanno il terreno nettamente più definito rispetto a quello centrale, a parità di risoluzione.
Come se si desse priorità a caricare lateralmente il terreno con qualità al 100%, lasciando al 50% il monitor principale.
A qualcuno è successo o ha mani notato questa cosa?
Per gli smanettoni, tra i vari cfg, c'è qualche cosa che si può variare manualmente?
 

A320_HC

Utente
Messaggi
2.694
Solutions
6
Reazioni
1.568
Località
Salerno
Non è che dipende dal fatto che hai i monitor laterali con una risoluzione migliore ovvero essendo tutti FHD sul 32 le texture risultano più definite mentre sul 43 meno essendo più pixel...magari hanno anche un densità diversa di dpi
 

MarcoP

Staff Forum
Amministratore
Moderatore
Messaggi
800
Solutions
1
Reazioni
545
Località
Modica | Sicily
Non è che dipende dal fatto che hai i monitor laterali con una risoluzione migliore ovvero essendo tutti FHD sul 32 le texture risultano più definite mentre sul 43 meno essendo più pixel...magari hanno anche un densità diversa di dpi
Non credo, perchè vedo proprio il ritardo nel caricamento, quando poi avviene è tutto ok.
Sorvolando le alpi ad esempio, le viste laterali già caricate, mentre la frontale è l'ultima con notevole ritardo a caricare completamente. Spesso nemmeno finisce il caricamento.
 
Top