![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Salve a tutti.
E il mio primo thread sul forum VoloVirtuale; forum che seguo da un pò di tempo e che, grazie ad esso e a voi, sono riuscito a configurare sempre al meglio prima FS9 e adesso l'FSX. L'ultimo mio problema riguardava i due add-on in oggetto e più precisamente quale fosse la posizione adatta nella libreria scenari di FSX. Leggendo i vostri suggerimenti, ho fatto varie prove di posizionamento e devo dire che non ho trovato differenze notevoli di cambiamento nello scenario (parlo in particolare per l'Italia) e ne di aumento/riduzione frame... Tranne per un posizionamento specifico. Non voglio, per ora, dilungarmi di molto e, quindi, vado subito al dunque. Posizionando XCLEU al di sopra del Landclass Urban di UTX... ottengo questo risultato (la città è Ancona per chi non la riconoscesse) ![]() Mentre, invertendo la posizione, ossia mettendo XCLEU sotto ad UTX Urban... il risultato è questo: ![]() Credo che la differenza sia subito notabile. Ma non è solo questo che mi ha stupito. Mi sono stupito soprattutto per frame!!! In media io faccio con il mio pc 35/40 frame, credo rispettabilissimi... con tutte e due le configurazioni citate ho raggiunto i 55/60 frame ![]() E' un caso??? Non lo so... ma questo livello di frame lo notato su tutte le zone d'Italia da me testate. Per ulteriore info, vi dico la mia configurazione pc: Windows Vista 64 AMD Athlon 64 X2 Dual Core 6000+ Scheda Madre: ASUS M2N-E SLI Scheda Video: XFX nVidia 8800 GT RAM: 4 GB 800mhz Hard Disk: SATAII 250gb Maxtor Grazie per la vostra attenzione. Buon Volo P.S: scusate per la dimensione dell'immagini, ma non sapevo come diversamente inserirle |
|
|
|