![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Be' litewolf ti do' ragione..condivido a pieno il tuo discorso, come a sapere, che se utx nn dava le caratteristiche ke a me servono, avrei potuto evitare il tutto e tempo...
http://ilblogdelsouthitalia-paolo.blogspot.com/ |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Amministratore
![]() |
Citazione:
![]() Fai una copia di terrain.cfg (nussessammai) rintraccia le due sottosezioni " // Misc vector types - utility " dentro le stesse sostituisci StripWidthMeters=40 con StripWidthMeters=0.1 sempre dentro le stesse sostituisci ExcludeAutogen=Yes con ExcludeAutogen=No
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
La prima modifica è chiara, la seconda a cosa serve? (Exclude autogen) |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
con il pmdg 400\f diventa quasi uno screen saver con fsx +acceleration pach, mi ero riproposto di non acquistare + nulla x fsx ,stavolta sono + che convinto = 5 e ultima disistallazione.
con fs9 il mio pc va come una scheggia ,pmdg compresi. auguri !! |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Oggi ero dalla suocera ed ho rifatto il tragitto per tornare a casa con un C-172, seguendo proprio la strada da me fatta con l'auto per vedere se era possibile rifarla con UTX Europe (tutto di default, non ho toccato nulla della sua installazione)
![]() Gli svincoli sono parecchi, ma tutti giusti ed anche il sedime intorno a LIME è giusto: il Serio passa proprio di lì ed anche la circonvallazione fa proprio il pelo alla pista corta dell'Aeroclub. A voler essere pignoli lì adesso c'è un parcheggio, ma non si può avere tutto. Anche andando avanti, immagine sotto, è tutto giusto dal punto di vista stradale con l'A4 che fa la curva proprio a BG (sopra l'ala sinistra) ed io che invece proseguo verso destra. Non ho attivato le strade residenziali minori e quindi arrivo sino in città, vedo le grandi arterie e basta. (Per la cronaca oggi era domenica ecologica con traffico chiuso - anche Euro 4 come la mia, me l'hanno fatta comprare per tenerla nel box? -ma io ho la fortuna di essere in un posto dove lasciano aperte sempre due vie per uscire ed entrare dalla città per raggiungere i parcheggi e l'Ospedale )![]() Sostanzialmente il lavoro per cui UTX è stato pensato viene svolto in maniera più che dignitosa, certo la città è resa malissimo (non parliamo di Città Alta), ma UTX non serve a simulare le città, ma solo la loro esistenza, posizione e strade (oltre a tante altre cose). Penso poi che quando volerò sulle coste, in Italia non mancano, il miglioramento sarà ancora più evidente. Quello che proprio non mi piace sono le textures (non malissimo in verità), ma UTX è incolpevole; tenete presente che io mi sono abituato a GEX Enhanced e quindi non mi resta che aspettare la loro versione europea. Ho detto la mia per quello che può valere
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Amministratore
![]() |
Effettivamente noi "rivieraschi" siamo abituati a fare i tests lungo le coste, ma lì è anche troppo facile notare le differenze, sarebbero più interessanti le verifiche come le tue.
|