![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Salve,
premetto ancora una certa inesperienza con fs2004. Tuttavia mi capita spesso che FS2004 si blocchi nel bel mezzo di un volo. Uso Active sKy 6.5. aerei free. Processore athlon xp2800+ (2300FSb) 2Gb Ram dualchannel;agv Fx5600 256Mb. Cercando di scoprire probabili cause, ho ispezionato la cartella di FS. Ho notato qualcosa di strano nella sottocartella della Scenery/World ditemi se mio sbaglio. Nel mio pc la cartella ha due sottodirectory, la prima ...World\Scenery che contiene solo file .bgl;la seconda ..world\Scenery\texture che contiene a sua volta altre tre sottodirectory in sostanza la cartella ...scenery\world è cosi strutturata: ... \SCENERY | | World |---Scenery (contiene solo file .agl) | |---Texture (Contiene molti .bmp e .agn) |__Scenery |__world |_Texture (contiene solo files .agn) E' corretta la struttura della sottodirectory C:\...\....\Fligt simulator\Scenery\World? I file .agn stanno bene li? Ho aggiunto inoltre alcune landclass dell'italia, Italy mesh,Autogen e inoltre uso Active camera. Dipende da qualche errore nell'alloggiare add-ons o programmi ? ![]() Oppure è l'hw che nun gliela fa? ![]() Datemi un aiuto se potete Grazie [buon volo a tutti] |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
![]() |
Direi proprio di sì, i files .agn devono stare nella stessa cartella dei files .bmp a cui si riferiscono (hanno lo stesso nome, solo l'estensione è diversa).
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|