![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Salve a tutti.
Mi sono posto il quesito dopo aver effettuato il fly-in coi ragazzi in California (Autogen con UTE.). Mi sono ritrovato un autogen spettacolare, me l'ero quasi dimenticato dal momento che volavo, e volo, esclusivamente in Italia. Il thread in rilievo della configurazione di UTE mi ha dato il la (Configurazione UTE 1) e quindi mi sono deciso a sperimentare questa soluzione per incrementare l'autogen. Dalla pagina delle patches per UTE (http://www.scenerysolutions.com/Downloads.html) ho scaricato la "minimal roads". Questa è una patch non ufficiale, che imposta UTE in modo da riprodurre solo le strade principali: autostrade e strade di collegamento tra città. In fin dei conti è più che sufficiente per il VFR, si hanno a disposizione comunque le grosse arterie di scorrimento, vincoli statali ed austostradali, ferrovie, ecc. La pecca più grossa di questa patch è che, se si volesse tornare indietro alla precedente configurazione di UTE, l'unico modoo è disinstallare completamente UTE stesso e reinstallarlo. Cosa, questa, non di poco conto. Avendo provato sulla pelle alcuni incasinamenti che UTE crea nella cartella di scenario scenery/EURW/scenery, nel rischio di una sua reinstallazione, mi sono backuppato questa cartella. Non so se la cosa mi sarebbe potuto tornare utile, ma tant'è... Ho seguito le istruzioni per l'installazione di "minimal roads" (presenti a fianco del link per il download) ed ho installato la patch. Tutto si è svolto senza particolari problemi. Infine ho deciso di fare un volo di prova, scegliendo un'area dove non ho scenari installati tali da poter falsare il risultato. Ho scelto l'area di Palermo e del suo aeroporto di Punta Raisi. Ecco qualche screens... Seguo l'autostrada che porta da LICJ a Palermo... ![]() ![]() Come potete vedere le strade sono diminuite sensibilmente, a tutto vantaggio dell'autogen, che, comunque non ho settato al massimo per problemi di fps. posso garantirvi che prima non era così. Qualche altra immagine della zona... ![]() ![]() Alla fine ho deciso di tenere questa patch, perché il risultato, per me, è più che soddisfacente. Spero di esservi stato utile. fede |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
per federico:
...sto pensando di installare anche io questa patch...mi chiedo le differenze sostanziali (in meno e i più) quali sono? cioè...si notano molto le differenze prima e dopo..anche a livello di fps olttre che di scenario...
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA Raid 0 400 gb x dati - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA Raid 0 400 gb x dati - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
A me più edifici e più alberi non dispiacciono, ecco perché ho installato questa patch e, visti i risultati, non ho la minima intenzione di tornare indietro...
Fede
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
ho seguito i vostri consigli ed ho installato la patch ma non ho ottenuto gli stessi risultati sinceramente mi sembra uguale a prima devo fare qualche settaggio particolare in UTE ? quelli descritti nella documentazione li ho fatti!
grazie mario Ultima modifica di airone037 : 25-01-2008 alle ore 23.50.30. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|