![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ragazzi, ho una questione da porvi.
Durante il fly-in di giovedì sera negli USA (FS9), con Roberto e Alberto, ho notato una strabiliante quantità di autogen... me ne ero del tutto dimenticato si perché da quando ho installato UTE Europe, non vedo più quel grande numero di case, palazzi e alberi, dal momento che volo solo ed esclusivamente in Italia.Ovviamente, con UTE, la riproduzione dello scenario è molto più fedele, ci mancherebbe, ma non mi dispiacerebbe fare qualcosa per aumentare l'autogen. Ho seguito le istruzioni sulla configurazione di UTE, in rilievo in questa sezione, ho ridotto l'intervento di UTE al minimo sindacale, disabilitando anche quelle opzioni che possono/potrebbero diminuire l'autogen, tipo le luci e le strade rurali, ma mi chiedevo se si potesse fare qualcosa di più e se qualcuno di voi avesse qualche dritta. Inoltre, la famosa patch "Minimal Roads" scaricabile qui http://www.scenerysolutions.com/Downloads.html qualcuno l'ha provata? Ok, se installata e si vuol tornare indietro bisogna reinstallare tutto UTE, ma che cosa combina? Rovina molto il lavoro di UTE? Grazie a tutti! fede
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Devi installare la patch e usare Italy Landpack io ricordo che feci così...
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|