• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

ZIBO MOD B738 Free

Ho installato l’ultimo aggiornamento e non ho nessun problema, sicuramente sbagli qualcosa Silvio!!!

six75

Silver Supporter
appena installata la versione "n"
installato prima qui:
C:\X-Plane 11\Aircraft\Laminar Research
e dopo qui:
C:\X-Plane 11\Aircraft\
questo e il risultato
eppure fino a qualche mese fa mi ricordo che andava li... X-Plane Screenshot 2018.05.07 - 12.49.41.41.jpg X-Plane Screenshot 2018.05.07 - 12.49.47.29.jpg X-Plane Screenshot 2018.05.07 - 12.50.03.57.jpg

nikita

Membro attivo
Prova a cancellarlo e riscaricarlo completamente. Ricorda che per installarlo inizialmente devi scaricare l'intera cartella B737-800X, NON i piccoli file .zip che sono solo aggiornamenti.
Puoi installarlo in X-Plane 11\Aircraft, X-Plane 11\Aircraft\Laminar Research, X-Plane 11\Aircraft\Extra aircraft, è indifferente.

six75

Silver Supporter
Prova a cancellarlo e riscaricarlo completamente. Ricorda che per installarlo inizialmente devi scaricare l'intera cartella B737-800X, NON i piccoli file .zip che sono solo aggiornamenti.
Puoi installarlo in X-Plane 11\Aircraft, X-Plane 11\Aircraft\Laminar Research, X-Plane 11\Aircraft\Extra aircraft, è indifferente.
Caspita ecco il problema
Non lo ricordavo proprio , continuavo a scaricare solo gli aggiornamenti
Grazie mille....

simpersi

Supporter Platinum
ciao a tutti, quando avvio il 737 di zibo, xplane segnala un errore (non specificato) ma sembra funzionare tutto bene, capita anche a voi ? ho la livrea della TAP ma non penso che sia questo l'errore

devo scaricare l'utlima versione ma a leggere i commenti, ho un po' paura. Qual'e' l'ultima versione che funziona correttamete?

Funzionano tutte correttamente, basta leggere le istruzioni!!!

Installata ultima versione con i nuovi suoni. Tutto ok e sempre meglio. Durante il decollo mi è morto il tape della velocità nell'hsi dell'sfo. Ho continuato il decollo. Avevo un pitot rotto.
È possibile convogliare le informazioni del pitot funzionante al display del secondo ufficiale?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

blackwolf

Pilota Reale B737Ng
Gold Supporter
Installata ultima versione con i nuovi suoni. Tutto ok e sempre meglio. Durante il decollo mi è morto il tape della velocità nell'hsi dell'sfo. Ho continuato il decollo. Avevo un pitot rotto.
È possibile convogliare le informazioni del pitot funzionante al display del secondo ufficiale?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Sì, devi mettere lo switch Display Source nell’overhead su “All On 1”;)

Buongiorno a tutti...
dall'altro giorno...dopo aver fatto il pushback
con Better ...aeroporto di firenze...il ruotino non gira più
volantino saitek....sempre funzionato benissimo ...ho installato
la 3_27q....ma nn è cambiato nulla ....potete aiutarmi ?......grazie

six75

Silver Supporter
Ho avuto anche io quel problema è non ho risolto dall’fmc ma ricalibrando il joy
Anche se mi è ricapitato nuovamente
Solo sullo zibo comunque

Ciao
Mi sto avvicinando ad XP11 (fino a ora p3d) e ho installato il 737 Zibo.
Con l'ultima versione (la "t") riscontro un problema con i flaps. Quando pigio 2 per abbassarli la leva si muove ma l'indicatore in cockpit con la lancetta rimane fermo a zero e quindi i flaps non si muovono. Con il 737 800 di default di xp ho verificato e funzionano perfettamente. Da cosa potrebbe dipendere?

Con tutta la buona volontà dell'autore, ma Pmdg non ha rivali. Io è da un po' che non aggiorno questo prodotto, se uso xplane volo con il 737 ixeg.

marco.zudetic

Staff Forum
Supporter Platinum
Resp. Area X-Plane
Autore discussione #279
sbaglia lui a fare release quotidiane e a darle in pasto agli utenti. ricordate che siete voi i beta tester di questo 737, quindi è normale che ci siano cose che non funzionano, che peraltro sistema sempre nella release successiva .

comunque parrebbe che, aggiornando il sim alla versione 11.21 dovrebbe funzionare tutto.

Non uso le beta e tutti i problemi che riscontrate per me non esistono.