1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WORLD TRAFFIC 3

Discussione in 'X-plane 11' iniziata da marco.zudetic, 27 Settembre 2017.

1. qualcosa ogni tanto faccio e le pubblico. dipende dalla voglia che ho. a volte è noioso davvero. altre mi rilassa. comuqnaue quando faccio qualcosa è sempre pubblicato

A six75 piace questo elemento.
  2. #222 six75, 12 Ottobre 2017
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2017
    ciao Marco
    allora finalmente sono riuscito a vedere un volo che "conosco" in WT3
    il EK78 da nizza a dubai, vorrei 3 chiarimenti pero'
    - wt3 me lo da con un 773 mentre in realta' lo si effettua tutti i giorni con a380, puo essere un errore, si puo modificare a mano o puo essere capitato una volta che lo facessero con quell'aereo?!
    -in tutto l'aeroporto pero' non ce traccia del emirates B773:D
    -in relta' parte alle 15:40 qui invece lo da alle 13:55 (che poi sara 13:40) sempre per il fatto dell'orario zulu? X-Plane Screenshot 2017.10.12 - 14.25.40.95.jpg

3. #223 six75, 12 Ottobre 2017
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2017
    guarda un po qua:
    e rimasto verde nella timetable e in effetti non ce proprio l'aereo
    ci sono gia gli aerei in partenza dopo di lui....
    X-Plane Screenshot 2017.10.12 - 15.50.02.02.jpg

edit:
    subito dopo un resync mi e apparso direttamente in pista al decollo
    X-Plane Screenshot 2017.10.12 - 15.56.13.53.jpg

4. è probabile che il tuo layout dell'aeroporto non abbia parking per i classe F.
    è normale che abbiano un ritardo, l'orrio non è quello di decollo ma quello in cui lasciano il gate, prova magari a mettere 10 minuti o 15 prima per vedere se te lo mostra. si può modificare, credo di si, basta ceercare i voli emirates nella e cambiarli a mano. ma forse questo dovresti chiederlo sul forum di xplane, ti risponderà chi ha compilato afre

5. nizza e quello di justsim pensi si possa sistemare per avere gli A380?
    cosa dovrei chiedere esattamente su xplane?

6. devi editare l'aeroporto in WED

7. a
    ah ok capito
    ho terminato ora un volo LFMN-LIMC
    all'arrivo a LIMC non avevo traffico eppure le ground routes di LIMC le ho e sono funzionanti
    io pero' all'avvio del sim non ho fatto il piano di volo
    ho solamente fatto un resync e sono apparsi tutti gli aerei a LFMN
    e per quello che a LIMC non avevo nulla?

8. Ti sei risposto da solo. comunque nel manuale è tutto spiegato.

9. Avendo visto l’aereo direttamente in pista vuol dire che manca la ground routes per quel volo specifico giusto?
    Io ho scaricato dall’org le ground routes di Nizza per wt3, potrebbe essere che manca quel volo?
    Se si come posso aggiungere quel volo arrivo e partenza?
    Poi sistemerò il parcheggio per l’A380

10. si ,esatto il volo c'è ma manca il parcheggio a questo punto. per me hai scaricato delle ground ruote fatte male, magari le stesse di quel tizio che le ha fatte compilare a wt3 e messe on line...

11. https://forums.x-plane.org/index.php?/files/file/40126-wt3-groundroutes-lfmn/
    queste, ho aperto i 2 file ma non ci capisco un tubo
    non saprei nemmeno cosa modificare

12. si sono quelle autogenerate da wt3 l'ha anche scritto. è un lavoro che potevi fare tu lasciando fare tutto a wt3. sarebbe stata la stessa identica cosa.
    per modificare i parcheggi devgi aprire wed, caricare il file apt, chiudere con il lucchetto tutto ciò che non ti serve modificare così eviti eventuali spostamenti, poi cercare i parcheggi e modificare quello che ti interessa.

13. #233 six75, 14 Ottobre 2017
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2017
    allora oggi si vede....
    non so se e cambiato qualcosa per via delle v 3.0.10 non saprei proprio
    perfetto segue anche la taxy fino in testa alla pista...direi tutto perfetto oggi...

rimane il problema del B773 anziche A380, questo come lo risolvo???

X-Plane Screenshot 2017.10.14 - 15.42.18.02.jpg

14. non so che tipo di aereo sia segnato . dovresti modificare qualche file di afre credo. tipo i flightplan. ma non ci posso mettere bocca perchè non lo so. chiedi sul forum di wt3 lo sviluppatore di afre potrà dirti qualcosa. ma sei certo che quel gate sia classe f? cercalo con il menu parking e se vedi se è settato per i 380

15. #235 six75, 14 Ottobre 2017
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2017
    perfetto mi hanno risposto e ho modificato in afre il tipo di aereo e anche l'orario visto che era avanti di 15', ovviamente ho messo l'orario indietro di 2 ore giusto? in realta' parte alle 15:40 io ho segnato 13:40 e corretto?
    no no il gate non ne ho idea
    nella realta' non e li'
    si ferma qui! non so se al posto di quell'aereo a alla sua sx fuori dal finger
    da fuori l'aeroporto di vede solo la coda che e in prossimita della fine della aerostazione proprio perche forse a nizza non ci sono posti disponibili per il A380
    Cattura.JPG

16. cerca nel menu parking di wt3 il parcheggio 54a ed assegnalo al 380.

17. allora il parcheggio e il 54C
    ma dentro worldtraffic\parkingdefs\LFMN non e presente alcun file
    posso prenderne uno dei tuoi di liverpool e modificarlo inserendolo nella cartella LFMN???

18. ma come fai. scusami ogni aerporto è una cosa a e se stante.
    poi devi accedere non dalla cartella ma dal menù del plugin. comunque nel manuale di istruzioni allegato al programma è spiegato come modificare un parcheggio dal menù di world traffic. fai una bella cosa, tanto quelle ground ruote sono le stesse che ti fai da te, cancellale, e riavvia xplane, posizionati a nizza e falle generare a wt3, poi apri il menù parking e cerchi il parcheggio 54, poi se e a, b o c non te ne curare e setti quel parcheggio per il 380 e così avrai il 380 a nizza.

quando scaricate le ground ruote, accertatevi che siano un minimo editate, compilate in maniera corretta, che magari ci sia un file che gestisce l'uso delle piste, altrimenti lasciate perdere e fate fare a wt3.

19. #239 six75, 15 Ottobre 2017 alle 15:41
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2017 alle 16:03
    ok, ho fatto come mi hai detto
    cancellato e fatte generare da wt3 le ground routes
    in automatico al gate 54 ha messo il 773
    non ho capito pero' come mettere il 380? in afre ho sostituito il volo con a380 seguendo queste spiegazioni che mi ha dato KIRKUK
    Replace it manually, if you use AFRE_Real_Traffic find Emirates_Su15_AIG.txt, find your flight there and replace 777 by 380 with the relevant airline and as you said flights every day!

for example Tuesday

UAE,OMDB,LFMN,A388_UAE,0450,EK77,A6-EBR,2
    UAE,LFMN,OMDB,A388_UAE,1355,EK78,A6-EBR,2

20. "e riavvia xplane, posizionati a nizza e falle generare a wt3, poi apri il menù parking e cerchi il parcheggio 54, poi se e a, b o c non te ne curare e setti quel parcheggio per il 380 e così avrai il 380 a nizza."
    immagino che tu ancora non abbia fatto questo.

Condividi questa Pagina