• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.
  • Ciao a tutti, a causa di un uso smodato della sezione del Diario di Bordo sono costretto al momento a chiudere la sezione perche' avete finito tutto lo spazio sul server !!! Verra' riaperta solo per soci sostenitori nei prossimi giorni.

[Windows 10] versione 1511

bluesky

Membro Senior
Ciao a tutti,
chi effettuerà ( e provate a non farlo ;-) ) questo aggiornamento , si accorgerà che è piuttosto "corposo" anche come tempi e modalità di installazione; la cosa però ci riguarda da vicino che tale aggiornamento modifica tutti i set up della scheda grafica compresi i setup fatti attraverso nVinspector ; quindi vi ritorverete anche i settaggi di profondità colore etc. tutti messi al valore di default. Io me ne sono accorto in quanto ho il monitor profilato ( per ragioni di fotografia) e non mi corrsipondevano alcune cose; di conseguenza ho curiosato anche nelle altre finestre e ho scoperto quello che vi ho detto. Dateci un occhio nel caso vi verrà proposto l'aggiornamento, ricordatevi che alla fine andranno "ri-settati" tutti i valori del sezione grafica.
Spero sia utile
Buona serata
Roberto

uragano

Membro Senior
grazie dell'info

Charlie 2

Elite Supporter
A me ha mandato a donne perdute le librerie di windows e avevo il logbook che non funzionava più perché dava un errore in apertura

kenny

Membro attivo
A me è successa una cosa stranissima: dopo aver fatto l'aggiornamento, se avvio windows, apro P3D e lo chiudo, tutte le successive applicazioni subiscono un netto peggioramento. Fate conto che se riavvio il sim, va a 3 fps...
Consigli???

uragano

Membro Senior
tremo a riaccendere il pc con P3D

pablo636

Membro Senior
Ma a me sto aggiornamento 1511 l'ha fatto a novembre comunque! :)

Sent from my GT-I9301I using Tapatalk

uragano

Membro Senior
Fico!!! grazie PAT

Immagino home...

bluesky

Membro Senior
...siamo messi bene devo dire :(
Immagino home...

Si avevo letto da qualche "tech bullentin" che le politiche di distribuzione dei upgrade sono "rilasciate" nel tempo con una serie di regole ; regione geografica date di installazione versioni installate e non ultimo cosa c'è installato sulla macchiona etc. quindi è possibile che esistano queste discrepanze sulle "tempistiche di upgrade" altro non mi viene in mente , sta di fatto però che questo upgrade ha creato qualche problemino a molti ;-) buona giornata!
rob