• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Warthog Green Springs

Aviators

Silver Supporter

mariostefa

Elite Supporter
azzz che prezzi!
ms

lupo2

Membro Senior
Come mai vuoi acquistarlo? Ti sembra lento?

Aviators

Silver Supporter
quello originale è troppo duro. La molla verde sembra essere più ''morbida''

quello originale è troppo duro. La molla verde sembra essere più ''morbida''
Ciao Aviators ,
ti dico cosa penso in merito dato che ho questa periferica da molto tempo :
secondo il mio parere la forza che serve per muoverlo è ottima ma esiste un problema , in pratica se fai movimenti ampi è ottimo ma se fai piccoli movimenti per correzioni fini tende leggermente ad impuntarsi rendendo difficoltoso fare un piccole correzioni con precisione , questo è un problema noto e dipende dal fatto che sull'elemento sferico interno al joystick c'è una leggera bavetta che viene fatta dallo stampo durante la iniezione del materiale plastico , lo stampo ovviamente è in due parti e la bavetta si forma nella congiunzione delle due parti dello stampo , su YouTube trovi filmati che mostrano come smontare il joystick ed eliminare questa bavetta , se tu fai questa modifica sono convinto che non sentirai piu la esigenza di renderlo piu morbido , se vuoi vedere la modifica di cui parlo guarda questo video
tra l'altro le molle che hai mostrato a mio avviso hanno un costo ingiustificato e sicuramente si trovano ad un prezzo ragionevole su altri siti .
Giuseppe

Volo con l'hotas warthog da quando venne messo sul mercato. Il primo lo consumai a talpunto da rompere un elemento interno alla sfera dello stick, il secondo hotas warthog acquistato ora ha già 3 anni. Volo principalmente con gli elicotteri, perciò mi serve essere preciso e manovre lente. Controllerò il video e valutare anche questa opzione.

Video visto, roba complessa :D lascio perdere prima ancora di iniziare :D

Video visto, roba complessa :D lascio perdere prima ancora di iniziare :D
Ciao ,
anche io volo con elicotteri , guardando il video sembra complicato ma non lo è affatto , basta un po di pazienza e attenzione , purtroppo è l'unica strada , come ho detto , il joystick è eccezionale ma se fai piccoli e lenti movimenti tende leggermente ad impuntarsi , si tratta di una cosa quasi impercettibile ma per un volo molto preciso puo dare fastidio , a mio parere questo non si risolve cambiando la durezza della molla , se quella modifica ti sembra troppo impegnativa puoi fare un altra cosa e consiste nel allungare l'asta del joystuck , in rete trovi le prolunghe di varie misure che vanno da 10 centimetri in poi , si trovano anche prolunghe da circa 70 centimetri e vanno bene se monti il joystick sul pavimento comunque già allungandolo di 10 centimetri il "difetto" non si sente piu , è ovvio che allungandolo non puoi piu tenerlo sul tavolo ma devi trovare un altra sistemazione .
Giuseppe

Fino a 1 settimana fà usavo l'estensione di 10 cm :D solo che per comodità e avere una postura corretta durante il volo, ho dovuto eliminare la prolunga di 10 cm. Per questo stavo optando per la molla più morbida. Al massimo entro dicembre cambio completamente comprando l'hotas della Virpil. Speravo solo che qualcuno avesse provato la molla verde.