1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Supporto Warning?

Discussione in 'FSX' iniziata da angelorosa, 4 Dicembre 2017.

1. angelorosa

angelorosa Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Carissimi, nella scorsa settimana ho avuto un problema nato a seguito dell'installazione di FSX su un nuovo PC poi con Poeta e Duccio tutto si è risolto.
    Ora dopo qualche volo e qualche add-ons aggiunto mi trovo che FSX si blocca per motivi inspiegabili e mi appaiono queste due finestre che non ho mai visto negli ultimi 10 anni pur avendo già cambiato in passato un PC. Qualcuno di voi mi sa dire per quale motivo appaiono questi "warning" e che cosa devo fare per sistemare tutto? Grazie e saluti. angelorosa.

Files Allegati:

2. uragano

uragano Membro dello Staff Admin Diamond Supporter

"Mi Piace" ricevuti:
    919
    mai visto in vita mia!! ma che versione hai?

3. CarloBlanch

CarloBlanch Gold Supporter

"Mi Piace" ricevuti:
    69
    Reinstalla il.net framework

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

4. angelorosa

angelorosa Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buongiorno a tutti, il mio nuovo PC è così composto: cabinet Cooler Master: cpu intel core I7-7700; scheda madre Asus Z270-A; alimentatore Corsair 1000w; Asus Strix GTX 1080 8G; Asus Strix GTX 1060 8G;Hard Disk SATA 1TB; SSD Samsung 50 GB ecc. comunque, aggiungo un'altra finestra che si visualizza dopo aver chiuso FSX ed anche questa mai vista nei due lustri precedenti. Duccio qualche idea sul come intervenire oltre al net framework che si è installato ieri l'altro con l'aggiornamento di Windows 10 pro. Salutoni a voi ma, vi prego, ditemi qualche cosa in proposito.

Files Allegati:

5. Poeta

Poeta The Boss Membro dello Staff Admin

"Mi Piace" ricevuti:
    400
    Guarda.. io credo che tu debbi prendere un bel respiro... il tuo pc esplodera' fra 3 - 2 - 1....

Ti vedo troppo agitato :D:D:D..se continui ad aprire un thread per ogni pixel che si apre sul tuo schermo anziché leggere quello che c'e' scritto avresti capito da solo che:

ti dice che c'e' un problema di compatibilità...cosa vorra' mai dire? Non ti viene il dubbio che nei tuoi 2 LUSTRI precedenti dovresti aver il sospetto, o meglio notato, che forse forse non avevi Windows 10 e quindi il programma non era mai stato collaudato per quel sistema operativo e/o Windows 10 ti sta dicendo : ao' stai usando un gioco vecchio di 10 anni.

Saluti.

6. angelorosa

angelorosa Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Carissimo Simon, i contenuti dei due "warning" li ho tradotti in italiano e ovviamente ho capito il significato ma mi chiedo: visto che uso W10 dall'origine (oltre due anni) come mai non ho avuto riscontri di questo genere in passato? Altra domanda che mi pongo, visto che in passato non ho avuto questi problemi non è che chi mi ha assemblato il nuovo PC si è dimenticato di un qualche particolare? Non sono agitato te lo posso assicurare ma avendo speso una certa sommetta di danaro mi può venire il dubbio che si abbia tralasciato, magari, qualche cosa in modo tale che la "macchina" non funzioni in modo dovuto, o no? Cortesemente, mi puoi spiegare se è solo un problema di mettere assieme un prodotto "vecchio" con un hardware nuovo oppure il PC assemblato è carente? Grazie Poeta della tua infinita disponibilità e un caro saluto. Angelorosa.

7. CarloBlanch

CarloBlanch Gold Supporter

"Mi Piace" ricevuti:
    69
    Se dai uno sguardo anche ad altri post, capirai che da pochi mesi gli ultimi aggiornamenti di Microsoft su Windows 10 stanno creando grandi grattacapi a tutti, anche a chi ha prepar3d v4.1 , l'ultima release.
    In pratica, a livello interno, l 'ultima versione di windows 10 è molto più differente rispetto alla prima release di windows 10, che era molto più vicina all ' 8.1 e il 7, stanno rivoluzionando piano piano tutto, e i programmi vecchi ne stanno facendo le spese.
    Quindi con un programma così vecchio può capitare di avere delle incompatibilità, e ciò che funzionava bene da due anni, il giorno dopo può non funzionare più.
    Hai FSX vecchia versione, o FSX-SE?
    Tra le due, sarebbe meglio la seconda, che viene costantemente aggiornata.

Nel caso tuo, il problema potrebbe essere stato un aggiornamento di Windows, oppure l'istallazione dell'add-on, che magari richiede la presenza di librerie più datate.
    Fai una analisi di ciò che hai istallato e cerca sul sito del produttore o sui manuali i requisiti richiesti.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Ultima modifica: 6 Dicembre 2017
  8. angelorosa

angelorosa Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Grazie Carlo per la tua risposta, in effetti era una considerazione che avevo già fatto a suo tempo tanto è vero che nella primavera dello scorso anno ho acquistato la licenza di FSX-SE ed appunto se volevo non avere maggiori "problemi" con il simulatore datato era evidente che prima o poi devo decidermi sul grande (per me) passo. Purtroppo sono talmente innamorato (e legato) a questo gioco di Windows quasi dalle sue origini che diventa difficilissimo lasciarlo. Comunque, ritornando al problema in discussione, avevo un grosso patema che la macchina acquistata a pezzi e fatta assemblare non fosse all'altezza della bisogna, visto anche il bel gruzzoletto speso (oltre i 2000,00) e questo mi creerebbe qualche problema (non ti spiego le ragioni perché è un discorso lunghetto). Cercherò di farmene una ragione e vedrò cosa fare. Grazie a tutti e un caro salutone. Angelorosa.

Condividi questa Pagina