1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

FSX Volo sulle montagne Austriache

Discussione in 'Diario di bordo - Immagini' iniziata da florence, 12 Agosto 2017.

1. mi scuso se insisto ma ho alcuni Eliporti Austriaci che voglio vedere come vengono in foto ... prometto che ho quasi finito .......:)

1.jpg 2.jpg 3.jpg 4.jpg 5.jpg 6.jpg 7.jpg 8.jpg 9.jpg 10.jpg 11.jpg 12.jpg 13.jpg 14.jpg 15.jpg 16.jpg 17.jpg 18.jpg

A Franc160th, Simone_Fede, Charlie 2 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Fai schifo !!!!!!!!!! :D:D:D:D:D

3. Grazie !!!!!!!!! :p:p:p:p:p

4. mitico

5. Grazie !

6. ma l'Austria HD che scenario è? Cmq sempre molto belle le tue foto e i tuoi report

7. veramente belle!!!

8. Austria HD è un discreto prodotto pay che costa un sacco di palanche ( soldi ) ora è completo prima era disponibile solo la parte est , ho avuto Austria Pro sempre pay era na vera cioffeca , mi sono scaricato agggratiss quella a 2 metri che vedi in foto per me basta e avanza ci metti un buon autogen le luci adeguate .... ok non ha le stagioni ma tanto le 2 pay appena arriva il primo Settembre anche con il meteo reale ti mette 8 metri di neve sempre comunque dovunque ...
    grazie per i complimenti ....;)

9. grazie ! detto da uno poi che posta sempre foto splendide ..... ;)

10. Notevole il tuo FSX!!!

11. FSXPlane 12 :p:D

A Alessandro1922 piace questo elemento.
  12. Quoto davvero tremendo! :p

A parte gli scherzi, panorami esagerati, report stupendo. :cool:

13. grazie , è un piacere detto da voi che postate foto e report meravigliosi ..

A Simone_Fede piace questo elemento.

Condividi questa Pagina