• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Voli online

mariostefa

Elite Supporter
Ciao ragazzi! Qualcuno si fa un volo online?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
scusami, non ho capito:
1) intendi facciamo un volo on line? chi ci stà
2) oppure come si fa a fare un volo on line

MS

Viper

Bombarolo
Silver Supporter
Invece io sono impegnato con il mio clan proprio martedì e giovedì, più altri giorni in base agli impegni, quindi sarei discontinuo... per il TS bisogna trovare un server pubblico, ce ne sono alcuni in rete, magari ci do uno sguardo e vi faccio sapere

lupo2

Membro Senior
Per me una sera a settimana va benone. Bisogna trovare la disponibilità di un buon pc che ospita la sessione, con Hamachi ad esempio.

Viper

Bombarolo
Silver Supporter
Per me una sera a settimana va benone. Bisogna trovare la disponibilità di un buon pc che ospita la sessione, con Hamachi ad esempio.
Hamachi non serve a una mazza, non è mica Allied Force... per il pc io hosto tranquillamente 4 player (i miei amici del clan che volano con me ogni tanto) senza problemi ed ho un core2duo (è sempre il gioco del '98, con la grafica abbellita, più l'avionica avanzata :))

Barone

Membro Senior
Hamachi non serve a una mazza, non è mica Allied Force... per il pc io hosto tranquillamente 4 player (i miei amici del clan che volano con me ogni tanto) senza problemi ed ho un core2duo (è sempre il gioco del '98, con la grafica abbellita, più l'avionica avanzata :))
Bisogna creare una TE prima in modo da averla tutti uguale?

Viper

Bombarolo
Silver Supporter
si ma si può creare anche sul momento se si ha dimestichezza con l'editor, cmq chi hosta può anche non creare il TE

Viper

Bombarolo
Silver Supporter
no no la missione la fa uno, anche al momento, non si passa nulla a nessuno, non c'é ne bisogno.
Come teatro penso che Korea all'inizio sia meglio, l'originale senza complicarci la vita...

lupo2

Membro Senior
Allora bene, non sembra tanto difficile. Ricordo che fsx é un po' piú incasinato in tal senso... :rolleye:

lupo2

Membro Senior
Forse è presto, ma proviamo a fissare per giovedì sera h. 21:30? Nel weekend per me è difficile assicurare la partecipazione...

Viper

Bombarolo
Silver Supporter
Negativo per me, come già ribadito Martedì e Giovedì sono out per me, sono i giorni dedicati al mio clan. Lunedì o mercoledì? Cmq sto cercando un TS, se qualcuno ne conosce uno si faccia avanti...

Viper

Bombarolo
Silver Supporter
Allora ho trovato un TS pubblico in cui creare un canale, l'indirizzo è 178.217.185.144, per chi non lo sapesse usare qui vi è un tutorial sull'uso di Team Speak 3
Ora bisogna solo riunirci ;)