• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Volare online con il2 1946

Barone

Membro Senior
Autore discussione #1
Buonasera a tutti!
Volevo sapere se era possibile volare online su qualche server senza dover far parte di uno stormo. Solo per confrontarsi con un avversario umano!
Qualcuno sa se ci sono server appositi o se sono solo per campagne tra stormi virtuali?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Barone

Membro Senior
Autore discussione #2
Rinnovo la domanda... In questi giorni mi è venuta voglia di reinstallarlo. Però solo se fosse possibile giocare Online!

Barone

Membro Senior
Autore discussione #3
Alla fine ho reinstallato e ho trovato il modo di giocare online con hyperlobby. (davvero semplicissima la cosa). Se qualcuno è interessato ad una svolazzata insieme mi faccia sapere! :)

Frablu

Membro Senior
Secondo me una cosa del genere è da proporre agli amministratori di IVAO. Ovviamente in zone in cui c'è veramente la guerra. Secondo me arricchirebbe ancora di più il mondo della simulazione

Francesco

Barone

Membro Senior
Autore discussione #5
Il problema è che per simulatori come FS o P3D o XP manca il necessario per poter simulare davvero uno scenario di guerra. Si è vero ci sono prodotti come TACPACK o vACMI che sono già un passo in avanti. Ma rispetto ad un simulatore militare che è progettato per darti uno scenario bellico sono "giocattoli" (passatemi l'iperbole). Ma d'altronde è giusto anche così! Ad ognuno il suo.
Poi già simulatori come FS fanno già fatica a girare così senza guerre. Immaginati con dei conflitti... :D

Ultima modifica:

Frablu

Membro Senior
Fare intercettamenti a 1fps non è che sia un gran che... Peccato perché "unire" il mondo civile a quello militare non sarebbe male

Francesco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Barone

Membro Senior
Autore discussione #7
Fare intercettamenti a 1fps non è che sia un gran che... Peccato perché "unire" il mondo civile a quello militare non sarebbe male

Francesco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Assolutamente no. Ma richiederebbe un lavoro davvero mastodontico. Che nessuna software house sicuro si vorrebbe accollare. L'unica cosa è aspettare un gruppo di santi appassionati che ci si metta a lavorare. Ma se devo essere sincero non ne sento il bisogno. Se uno vuole volare militare il mercato offre una scelta piuttosto ampia!