1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

VOLANDO INSIEME - 06/06/2016 | FRA-IBZ

Discussione in 'Raduni Multiplayer/Fly-In organizzati da VV.com' iniziata da L-1011, 4 Giugno 2016.

1. Ciao a tutti
    Io e Charlie2 ci siamo organizzati per effettuare in data 06/06/2016 (lunedì) un voletto insieme Online su server IVAO.
    Ci è quindi balenata l'idea di estendere questo invito a tutti (per chi vuole ovviamente aggregarsi).
    Come detto si terrà su IVAO, e la tratta interessara sarà Francoforte - Ibiza.
    Il volo è di circa 2 ore e la tratta che utilizzeremo (validata Eurocontrol) è la seguente:

ANEKI Y163 NATOR UN850 POS

Per chi volesse unirsi l'appuntamento è su EDDF intorno le 13.00/13.30 LT per poter cercare di partire da Francoforte alle 14.00 LT.
    Utilizzeremo anche Skype per poter comunicare tra tutti noi durante la fasi dl volo.
    Vi aspettiamo tutti!
    P.S.: non ci sono restrizioni di mezzi, unica cosa che siano liners per evitare di allungare i tempi di volo (più che altro è un consiglio).
    Ciao! :cool:

2. bell'iniziativa!

3. Visto che la versione 2.08 dell'aeroporto di Francoforte non ha le jetway mobili, poiché sarà compatibile AES, ho optato per un archeggio senza jetway.

Sarò con un B737-800 della [​IMG] al Gate V124.

4. io anche solo rampa visto che le jetway stanno in questa condizione.

Io ci sarò con un A321 [​IMG] al parcheggio V122 :cool:

5. A L-1011 piace questo elemento.
  6. Grande e alla prossima !!! ;)

7. Ottima iniziativa, io lo faccio di solito di mercoledi sera con gli amici di Aerosarda.
    Magari si potrebbe far diventare appuntamento fisso, tipo tour , in un giorno ben preciso cosi che tutti possano partecipare se hanno voglia

Condividi questa Pagina