• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

P3D 64bit Vita da pilota: Volotea V7 1799

Charlie 2

Diamond Supporter
Elite Supporter
Nimic come sempre complimenti. Lo scenario di Cagliari di chi è e la città con gli stagni ?

L-1011

Silver Supporter
mi sa che è sempre l'NSS ma con il photoreal

Nimic

Supporter Platinum
Autore discussione #26
Nimic come sempre complimenti. Lo scenario di Cagliari di chi è e la città con gli stagni ?
Scenario aeroportuale di New Scenery Studio e fotoreale di Italy Photoreal

Homer

Supporter Platinum
@Nimic
Davvero... Reali!
Bellissime.

Homer

Charlie 2

Diamond Supporter
Elite Supporter
Grazie Nimic ma Italy Photoreal ha anche le texture notturne e stagionali?

Homer

Supporter Platinum

Charlie 2

Diamond Supporter
Elite Supporter
Ok grazie Cecco

LINGIO76

Supporter Platinum
Bravissimo!!!...narrazione da vero scrittore!!...ed immagini davvero belle complimenti!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusa Nimic ma utilizzi REX Sky Force e REX 4 Texture? Come motore meteo ActiveSky?

Nimic

Supporter Platinum
Autore discussione #35
Scusa Nimic ma utilizzi REX Sky Force e REX 4 Texture? Come motore meteo ActiveSky?
Ciao, uso Rex Sky Force 3D e Active Sky. No Rex 4 Texture, perché fa tutto Sky Force.

Nimic

Supporter Platinum
Autore discussione #36
Bravissimo!!!...narrazione da vero scrittore!!...ed immagini davvero belle complimenti!!!

inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Wow, addirittura scrittore! Grazie davvero Lingio, detto da un maestro di report come te vuol dire molto :)

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
Bellissime le foto, secondo me un pò troppo sparate come intensità di bianco

Ciao, uso Rex Sky Force 3D e Active Sky. No Rex 4 Texture, perché fa tutto Sky Force.
Scusa Nimic se ti disturbo ancora, ma come hai settato i due motori meteo? Io ho disattivato REX come motore meteo ma installato le sue texture, lasciando attivo AS come motore meteo. Però ogni tanto il sim crasha, ovvero si chiude tutto da solo dandomi questo messaggio (è un'immagine presa, perchè uso P3d 4 quindi è AS4).
Immagine.jpg

Ultima modifica:

Nimic

Supporter Platinum
Autore discussione #40
Io ho fatto esattamente come te, eppure questo errore non me lo da. Un po' tutti quelli che usano i due prodotti hanno fatto la stessa cosa, quindi secondo me dipende da altro. Hai provato a vedere i diritti della cartella Programmi (x86) come suggerisce lì?