Ciao e buongiorno, questo sito viene supportato anche grazie alle pubblicità, pertanto Vi invitiamo gentilmente a disattivare l'AdBlocker.
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Venghino signori venghino, serata BMS!

Discussione in 'Falcon 4' iniziata da Barone, 3 Novembre 2015.

1. beh non mi interesserebbe altrimenti :p

A Rosario piace questo elemento.
  2. Devo resettare i controlli. Dopodiché volentieri. Il problema sarà trovare una serata tutti insieme!;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

3. Sono nel ts se qualcuno vuole farsi qualche giro di dogfight ;D

4. Io purtroppo non sono a casa oggi. Ma un giorno di questi se dopo pranzo ci siete volentieri

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

5. Col joystick che mi fa le bizze non posso proprio fare dogfight, al massimo una missione strike... :(

6. Ehi gente! Che ne dite di una scorazzata in giro, una di queste sere?

A Viper79 e Barone piace questo messaggio.
  7. Quando volete, ho anche il pc nuovo da far scatenare :D

8. te lo squaglio quel pc, col mio post bruciatore... :D:D:D

9. Weekend?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

10. Sì, sabato pomeriggio potrebbe andare, moglie permettendo :D

11. Bhè avete svolacchiato? Io volevo farmi solo un pisolino ma sono andato in letargo, domani ci sta qualcuno?

12. Io sono dovuto uscire per un impegno che non ricordavo d'avere....

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

13. Ho reinstallato BMS e configurato. C'è qualcuno che si fa una sortita? Magari che gentilmente mi spieghi come funzia il server di FO? Quando tornano con battle for ... pensavo di partecipare.

14. Purtroppo non conosco il server di FO (Falcon Online?)... Per una serata in multi player io ci sarei anche, ma meglio nel weekend perchè più libero. Vediamo se spunta qualche altro volontario!

15. yes falcon online

16. Qualcuno per caso ci gioca ancora qua del forum. Volevo riprenderlo un po' BMS...

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

A Viper79 piace questo elemento.
  17. Vai a farti fottere :p
    Scherzi a parte neanche io al momento sto svolacchiando, ma nn solo con BMS ma con tutto, ma se organizzi/organizzate ci sono, ho sempre tutto installato

A Barone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina