• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Venghino signori venghino, serata BMS!

Barone

Membro Senior
Vista l'uscita del 4.33, vista la sua ottima stabilità in multy e visto che se ne parla sempre ma alla fine non se ne fa mai niente...
Pensavamo con Viper di organizzare una serata tra noi di volovirtuale e amici sul BMS.
In modo da volare un po' tutti insieme e divertirci un po'.

Chi sarebbe interessato a volare?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

lupo2

Membro Senior
Io ci sono, però dovrete indottrinarmi per il mio debutto in multiplayer!

Barone

Membro Senior
Paolo non serve quello le partite le può hostare uno di noi senza problemi. Io e viper abbiamo sempre fatto così. Se si deve andare in un server esterno tanto vale andare su Falcon online!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Viper

Bombarolo
Silver Supporter
Io ci sono, però dovrete indottrinarmi per il mio debutto in multiplayer!
Tu maledetto intanto vedi di aprire le porte del router come si deve :p
Se ti serve una mano fai un fischio

lupo2

Membro Senior
Tu maledetto intanto vedi di aprire le porte del router come si deve :p
Se ti serve una mano fai un fischio
Quella è la vostra fortuna, così non vi apro in due come le cozze nel dogfight :p:p:D:D:D

Viper

Bombarolo
Silver Supporter

lupo2

Membro Senior
Facciamo giovedì sera ore 21.00? Così abbiamo 48h per fare un corso accelerato di Top Gun in videocassetta! :cool:

Viper

Bombarolo
Silver Supporter
Facciamo giovedì sera ore 21.00? Così abbiamo 48h per fare un corso accelerato di Top Gun in videocassetta! :cool:
Negativo per me, martedì e giovedì sono out :)

lupo2

Membro Senior
Inizio OT
ma l'assegnazione di default per lockare un tgt sul radar quale è? Sarò rincojonito ma non trovo l'assegnazione dei tasti per fare il lock di un tgt... :(
Fine OT

Viper

Bombarolo
Silver Supporter
Da tastiera dici? per agganciare TMS UP per sganciare TMS DOWN, sulla tastiera non ricordo ma è meglio che lo setti sul joystick (in setup lo trovi nella sezione STICK) guarda lì

lupo2

Membro Senior
Da tastiera dici? per agganciare TMS UP per sganciare TMS DOWN, sulla tastiera non ricordo ma è meglio che lo setti sul joystick (in setup lo trovi nella sezione STICK) guarda lì
Ora ricontrollo se l'assegnazione del profilo era questa! Grazie!