• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Supporto Vector & Airport Elevation Corrections (AEC)

bluesky

Membro Senior
Carissimi
in occasione di un "refresh" del PC ( hard disk nuovi) ho provveduto ad reinstallare il simulatore ( P3D V4.5) e la triade Orbx FTX, Global LC e Vector
Il problema sta in quest'ultimo ovvero avendo degli aeroporti non correttamenti visualizzati sul terreno ( soprelevati) ho provveduto ad usare il tool.
Putroppo mi fa vedere solo pochi aeroporti italiani ( per esempio Albenga LIMG non c'è come neppure Novi Ligure LIMR) e neppure genova di GAYA ovviamente presenti nel simulatore.
Siccome mi sembra troppo per essere un baco mi chiedo dove stia sbagliando, ho letto i manuali ed ho seguito scrupolosamente le istruzioni ma nulla
Mi potreste aiutare?
Grazie
Roberto

pgbart

Diamond Supporter
La mia ignoranza invece è intatta: cos'è "makerunways?
grazie
pgbart

Avventu

Silver Supporter
E' un tool gratuito di Schiratti Lo trovi qui e serve per aggiornare la lista degli scenari installati ed allinearli con P3D (praticamnete è un file scenery.cfg aggiornato).
Io lo utilizzo sempre appena installo uno scenario così da vedere subito l'afcad corretto al primo avvio di p3d senza avere i parcheggi sballati

pgbart

Diamond Supporter
Grazie, molto gentile; scarico e provo subito.
pgbart