• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Uscito Orbx Vector 1.51 - Attenzione, leggere!

Charlie 2

Elite Supporter
finita l'installazione mi da problemi di licenza...
Vector l'ho preso da un utete qui nel forum...
Grande cazzata che hai fatto!.... io sono convinto che non è possibile trasferire una licenza on line degli add-on da un utente all'altro (e secondo me è anche fuori EULA). Il sistema ORBX, per evitare piraterie e queste azioni, associa alla tua utenza il prodotto e tale associazione avviene solo durante l'acquisto; per cui fatti ridare i soldi e ridagli il prodotto dopodiché ti crei una tua utenza su FTX Central e ti comperi il programma.

stefano8546

Supporter Platinum
:eek:

fabbor

Membro attivo
Ho avuto anch'io problemi di aggiornamento ultimamente e li ho risolti seguendo le istruzioni di un membro del support forum di Orbx...
le indico qui sotto....
potrebbe essere utile cmq per un domani...non si sa mai....
Posted Thursday at 09:43 PM ·

It still looks like the download was cut off. Usually due to firewalls or antivirus, but I note that they have been turned off.

The easiest resolution is to go into Settings, hit Clear Temp and try again.

If you were far into the download and a bit tech-savvy, there is a procedure to resume the download (we are looking into automating this procedure).

Close FTX CentralEnter %temp%\Orbx into "Ask me anything" (Windows 10) or Start -> Run (Windows 7)Order the contents by date. Move the most recently created folder to another locationGo into the folder and order the files by dateTry to open the most recently created zip file and test extracting a file. The unzip program should say the zip is corruptDelete the corrupt zip fileIn FTX Central, goto the product installation screenSelect "Install Options"Choose "I already have a backup"Choose the folder location where you deleted the zip fileChoose select folder

Ragazzi dopo l'aggiornamento fatto senza problem seguendo il consiglio di Charlie2 volendo avviare il tool che risolve gli errori di altezza mi compare questo errore e non mi avvia il programma:

Da quello che ci capisco, sembra che ci sia già un file esistente e lui non riesce a crearne un altro..
a qualcuno è capitato?
Ciao a me sta succedendo lo stesso con la versione 4.0.10 .... ho scritto a orbx vediamo..