• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Ultimate Terrain Europe - Problemi installazione sulla libreria scenari

Salve,

sto provando a riprendere FS9 e sono al passo in cui dovrei installare UTE. Sembra che tutto proceda correttamente tranne che, al momento in cui vado a sistemare la libreria scenari, le varie cartelle non mi compaiono nella lista. qualcuno sa darmi una mano?
grazie a tutti.

Senza riaprire post su argomenti ormai desueti, volevo chiedervi se e dove fosse possibile acquistare il pacchetto Flight 1 UTE (Ultimate Terrain Europe) per FS2004 che vorrei usare per il mio fido laptop che porto sempre con me nei miei viaggi ?
Purtroppo facendo il backup dei dati dal vecchio al nuovo HDD e' andato tutto perduto .... mi sono giocato il mio pacchetto di 2,5 Gb circa avevo UTE per Europa e America piu' relativi aggiornamenti ...
Sto provando a vedere un po su ebay e amazon ma non trovo nulla tranne per FSX.
Grazie mille, un saluto e buon vento.
Andrea

Grazie mille Boss, davo per scontato che F1 non vendesse piu' software per fs9 ... meglio cosi allora.
Un saluto

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
Grazie mille Boss, davo per scontato che F1 non vendesse piu' software per fs9 ... meglio cosi allora.
Un saluto
Figurati.. piu' che altro lo vendono allo stesso prezzo di 15 anni fa .. :mad: