• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

TV 49" 4K a 399,00 Euro!

whityini

Gold Supporter
Domanda a chi se ne intende. Grande offerta o prodotto scarsissimo?

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
La Haier e' un modello cinese che ho avuto modo di provare a casa della mia ex. Ovvio, non e' appariscente o elegante come modelli piu' blasonati, ma fa il suo lavoro a livello video (audio no ma amen mi aspetto che utilizziate ad ogni modo casse esterne sui vostri pc). A livello anche software non fa impazzire, ma anche qui, e' un rischio che vale la candela.

whityini

Gold Supporter
Grazie poeta

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
Parere personale...io ho preso 55 4k Samsung a poco di più... il tutto e saper aspettare

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk

pgbart

Diamond Supporter
....e li usate come monitor? Allora perché un monitor 4k costa 1000 euro ed un televisore con la stessa definizione circa un terzo?
Abbiate pazienza...l'età!
pgbart

emyscavante

Silver Supporter
....e li usate come monitor? Allora perché un monitor 4k costa 1000 euro ed un televisore con la stessa definizione circa un terzo?
Abbiate pazienza...l'età!
pgbart
Sono i pannelli IPS e i refresh rate elevati che fanno la differenza, in un monitor da 1000 Euro.
La tecnologia IPS e' sempre stata più costosa da produrre, rispetto ad un monitor/TV di fascia medio-alta con pannello TN che gira ancora a 60hz.
Ergo, un monitor da 1000 Euro con tutte queste "chicche", e' più appetibile in ambito professionale (grafica, foto editing e video editing), che in ambito domestico.

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
Esatto