• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Tutti su skype per seguire insieme il lancio dello Shuttle.

M
Autore discussione #1
Giovedì 6 dicembre, tutti su skype alle ore 22 per seguire il lancio che si terrà circa 30 minuti dopo.
Chi di voi ci sarà?

MarcoP (contatto skype: markp82)
ddaquila
Mariondo (mariondo61)
federico
(fedecapp)
Gardenese Volante
Fabio (i-fabio)

M
Autore discussione #3
Io direi di allegare anche il contatto skype, così chi non li ha e vuole partecipare avrà meglio la possibilità di farlo.

B

Blaze/I-Fabio

Autore discussione #11
Dai ci sono anch'io il mio Skype è i-fabio...difficile sbagliarsi eheh,vedo di portarmi un pò di Grappino appresso:p non si sà mai:D,ciao ragassuoli a stà sera.

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
purtroppo stanotte lavoro :(

B

Blaze/I-Fabio

Autore discussione #15
Oggi ero sicuro di esserci,per domani c'è il 90% che sia con voi...vabbò al massimo vi dico qualcosa di certo domani pomeriggio,ciao!

Andrew

Membro Senior
azz guardavo come uno stupido la nasa tv senza sapere del rinvio a domani lol :)
bhè io ho fatto di peggio.... semplicemente nella stanza dove c'è il pc nn c'è un televisore!:D:D:D:D:D non è che si può seguire in live u qualche sito?:p

Rimandato ancora

Tutto rimandato a domani.

A causa di problemi con 3 (su 4) sensori del carburante, il lancio pare sia stato rimandato a domani.

Ciao

B

BigSkill

Autore discussione #20
Ciao a tutti, volevo solo aggiungere che il lancio dovrebbe essere trasmesso in live piu o meno per le 21.30 in Italia.

Ciau a todos :)