• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Traffico AI: raccolta link

i8aaq

Staff Forum
Admin
Autore discussione #62
certamente...WoAI è praticamente indipendente, infatti crea per ogni singola compagnia che installa un file bgl di traffico...quindi puoi tranquillamente installare/aggiungere altro traffico....ad es. io ho messo anche il traffico GA e piccoli aerei relativo alle avio del Piemonte... ;)

francy25

Supporter Platinum
salve a tutti, ho visto solo oggi questo post.
Io ho comprato lo scenario della FlyTampadi ST.Maarten, però non c'è neanche un aereo (il traffico è impostato al 100 %), non c'è un modo o un programma per far arrivare gli aerei per FSX?
P.s. ho WOAI

Grazie

francy25

Supporter Platinum
per st.Marteen almeno 3/4......

i8aaq

Staff Forum
Admin
Autore discussione #66
se vai QUI' e inserisci TNCM nel campo, vedrai quali sono le airlines che dovrebbero essre presenti a St. Marteen ;)[FONT=tahoma, arial, helvetica]
[/FONT]

francy25

Supporter Platinum
si e ne ho parecchie......però il massimo che ho visto sono stati 2 737 continental

francy25

Supporter Platinum
si, perchè?

i8aaq

Staff Forum
Admin
Autore discussione #70
prova a disattivarlo e vedi se per caso compaiono...in alcuni aeroporti (non mi chiedere perchè...) come ad es. quelli di FSDreamteam se attivi le ombre compaiono solo pochi aerei...se le disattivi invece per incanto arrivano tutti... :eek:

francy25

Supporter Platinum
il problema non è che non vedo gli aerei, ma proprio non ci sono fisicamente,
mi sipego meglio: se clicco col destro e vado su traffico aereo (sempre che ci sia) ci sono al masimo 2 aerei

francy25

Supporter Platinum
comunque non cambia

francy25

Supporter Platinum
24 ore su 24 notte e giorno

i8aaq

Staff Forum
Admin
Autore discussione #77
non l'ho capita....se vai sul sito di WoAI sezione "airport" e metti l'ICAO dell'aeroporto (o aeroporti) che ti interessa ti fa vedere la lista che opera lì...scegli le italiane e te le scarichi...;)