Ciao e buongiorno, questo sito viene supportato anche grazie alle pubblicità, pertanto Vi invitiamo gentilmente a disattivare l'AdBlocker.
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Traffic optimizer

Discussione in 'Addons FS' iniziata da i8aaq, 6 Gennaio 2017.

1. Forse qualcuno lo conosce già, ma ho trovato su avsim questo programmino free molto semplice e utile per chi come me vola con il traffico ai attivo per non sentirsi "soli".
    Si tratta di un programma da lanciare e tenere aperto mentre si vola e lui riduce automaticamente il traffico ai sia aereo che navale in modo da dare priorità ai frame.
    Per ora l'ho provato velocemente e pare che funzioni egregiamente.
    Questo è il Topic di avsim dove si può scaricare e interagire con chi l'ha creato :

http://www.avsim.com/topic/451048-traffic-optimizer-for-p3d/page-1

"AI traffic can be a FPS killer at even moderate settings. This situation has not changed much since FSX. Many of us like to decent amount of traffic around, but this finally becomes a tussle between volume and FPS.

To help this situation I have written a program which automatically tries to manage the traffic. The logic is pretty simple, you give the program a target number of AI aircraft, by default 150. Every 60 seconds the program will check how many AI Aircraft are there and then it will delete AI Aircraft above this number. Aircraft farthest from your aircraft are deleted first, so traffic around you should remain largely unchanged.

You can change the target number to your choice based upon your hardware."

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A Simone_Fede e Fabio Danesi piace questo messaggio.
  2. Ragazzi, purtroppo non riesco più a scaricare questo programma dal link che forniscono nel forum, c'è qualcuno che lo possiede ed è in grado di inviarmelo in qualche modo?:confused:
    Vi ringrazio in anticipo:)

3. Più tardi te lo mando io

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

4. Ragazzi e compatibile con la v4?

Condividi questa Pagina