• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Traffic global help

mae82va

Silver Supporter
Autore discussione #1
Ciao a tutti..! Ho preso questo addon per il traffico virtuale..! Ho seguito alcuni tutorial su YouTube per l’installazione.. ma purtroppo mi ritrovo con un sacco di aerei ai gate ma poco o niente che si muove.. pochissimi decolli atterraggi o taxi.. non capisco.. anche su aeroporti con tanto traffico con KJFK o KSFO si muove poco o nulla.. qualcuno di voi ha questo addon? Sa come impostarlo correttamente? Vi ringrazio anticipatamente..!

Homer

Supporter Platinum
@mae82va
Ciao!
Traffic Global è attualmente distribuito in versione "Early Access".
E' quindi un prodotto ancora in via di sviluppo, che viene venduto ad un prezzo inferiore a quello che avrà al momento del rilascio ufficiale, ma che inevitabilmente può contenere bug e non essere completo di tutte le sue funzioni.
Esiste un forum riservato a chi ha acquistato il prodotto (hai le chiavi di accesso nella mail di acquisto), in cui vengono raccolte tutte le segnalazioni degli utenti e vengono fornite soluzioni e consigli.
Dovresti provare a postare il tuo problema lì, magari vi troverai anche la soluzione, poichè qualcuno potrebbe aver avuto il tuo stesso malfunzionamento.

Anche io l'ho acquistato in Early Access, usufruendo di uno sconto extra per i possessori di Traffic 360, ma per ora mi limito a scaricare i vari installer, mano a mano che vengono aggiornati. Non l'ho mai installato, credo sia ancora presto.
Dando un'occhiata al forum mi pare di capire che ci siano ancora parecchi problemi, anche se lo sviluppo è costante.

Homer

mae82va

Silver Supporter
Autore discussione #3
@mae82va
Ciao!
Traffic Global è attualmente distribuito in versione "Early Access".
E' quindi un prodotto ancora in via di sviluppo, che viene venduto ad un prezzo inferiore a quello che avrà al momento del rilascio ufficiale, ma che inevitabilmente può contenere bug e non essere completo di tutte le sue funzioni.
Esiste un forum riservato a chi ha acquistato il prodotto (hai le chiavi di accesso nella mail di acquisto), in cui vengono raccolte tutte le segnalazioni degli utenti e vengono fornite soluzioni e consigli.
Dovresti provare a postare il tuo problema lì, magari vi troverai anche la soluzione, poichè qualcuno potrebbe aver avuto il tuo stesso malfunzionamento.

Anche io l'ho acquistato in Early Access, usufruendo di uno sconto extra per i possessori di Traffic 360, ma per ora mi limito a scaricare i vari installer, mano a mano che vengono aggiornati. Non l'ho mai installato, credo sia ancora presto.
Dando un'occhiata al forum mi pare di capire che ci siano ancora parecchi problemi, anche se lo sviluppo è costante.

Homer
Grazie mille..! Sapevo che è un programma in sviluppo.. ho voluto rischiare questa volta.. x ora i modelli e le livree sembrano fatte bene..! Speriamo migliorino anche la movimentazione dei traffici.! Terrò sotto’occhio il forum.. grazie del consiglio.!