• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Traduzione italiana il 2 1946

Autore discussione #1
Ho un problema e chiedo a chiunque possa di aiutarmi...
ho installato la mod megapack in il2 ma la patch 4.08 mi ha trasformato tutte le scritte in cirillico.
Qualcuno conosce un modo per tradurre tutto in italiano o almeno riportare in inglese le scritte?
Ho guardato su internet per la traduzione italiana ma i link sono vecchi e mi conducono tutti allo stesso sito (il quale non c'entra niente) ecco il link: http://allaircraftarcade.com/forum/viewtopic.php?t=3607 . Qualcuno potrebbe passarmi il link aggiornato in modo che io possa scaricarmi la conversione o anche solo riconvertirlo in inglese?
Grazie di cuore a chi risponde!!!

P.S. (ricordo a tutti che all aircraft arcade ha cambiato sito ora si chiama "all aircraft simulation")
Ho aperto anche un topic a riguardo!

Autore discussione #3
Sto scaricando il file "ì18" ma ho letto che è compatibile solo con la patch 4.10, dove la trovo? e poi a che serve il modactivator??
Grazie comunque anche se non ti va di rispondermi, mi hai aiutato molto!! ;)

Autore discussione #4
la traduzione non funziona forse ho fatto io qualcosa di sbagliato: ho aggiornato alla 4.08 poi alla 4.09 poi alla 4.10 e poi ho preso i file ì18 e spostati nella cartella ma è ancora in inglese
aiuto... :(
comunque adesso con la nuova patch è tutto molto più bello anche se nel readme della 4.10 diceva che c'erano nuovi aerei ma se provo ad usarli tipo il Savoia Marchetti mi compare la mappa e non succede nulla solo una specie di bug...
fatemi sapere.

Autore discussione #6
ah ma ho capito il problema!
bisognava installare la eng sound mod prima di sovrascrivere i file (una patch che non si trova più, neppure su Urano) sai percaso dove posso scaricarla?
tipo io ho cercato in all aircraft...... e non ho trovato molti riferimenti, mi basta solo il link di download o il sito dove posso trovarla!
grazie

R
Help me!!!!

ah ma ho capito il problema!
bisognava installare la eng sound mod prima di sovrascrivere i file (una patch che non si trova più, neppure su Urano) sai percaso dove posso scaricarla?
tipo io ho cercato in all aircraft...... e non ho trovato molti riferimenti, mi basta solo il link di download o il sito dove posso trovarla!
grazie
Caro RALPH, io ho piu o meno i tuoi stessi problemi, sono un nuovo utente di IL2 che adoro, e sto cercando di tradurlo in italiano. Mi dici dove hai trovato il mod? e magari mi fai una sintesi di come aggiornarlo e SOPRATTUTTO di come tradurlo in Italiano??? Aiutoooooooooooo
Io finora ho APPENA installato, trovate qua e la su internet, la patch 407 e la 408, ma tu parlavi gia di 410! dove trovo tutti questi files??molti link sono ormai inattivi..ti prego aiutami caro pilota!
Rillo