• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Texture Australia ... che succede?

whityini

Gold Supporter
Autore discussione #1
Ciao a tutti,
normalmente volo quasi esclusivamente in Europa e raramente vado in Medio Oriente o addirittura in Australia.
Ieri invece volevo provare un volo a lungo raggio e quando sono arrivato a Melbourne mi sono trovato con le texture nella situazione che potete vedere nell'allegato.
Utilizzo P3D 4.3 ed ho installato di Orbx Basae Pack, openLC Europe, openLC North America e Vector. Nessun pacchetto riguardante l'Australia.
Qualcuno ha idea di come rimettere a posto le texture?
Grazie.

Cattura.JPG

Guido85

Supporter Platinum
Ciao Andrea, questo scherzo me lo ha fatto passando dalla 4.3 alla 4.4 installando il client, il content e lo scenery. Però non solo per l'Australia ma per tutto il mondo. Poichè anche io ho i pacchetti Global e landclass e vector di ORBX quello che ho fatto è stato entrate nel FTX Center, fare verify files per i pacchetti sopra, si sono scaricati dei files e tutto si è rimesso in ordine.
Prova anche te a fare così.

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
idem x me

Cecco

Silver Supporter
Ciao a tutti,
normalmente volo quasi esclusivamente in Europa e raramente vado in Medio Oriente o addirittura in Australia.
Ieri invece volevo provare un volo a lungo raggio e quando sono arrivato a Melbourne mi sono trovato con le texture nella situazione che potete vedere nell'allegato.
Utilizzo P3D 4.3 ed ho installato di Orbx Basae Pack, openLC Europe, openLC North America e Vector. Nessun pacchetto riguardante l'Australia.
Qualcuno ha idea di come rimettere a posto le texture?
Grazie.

View attachment 24974
Prova una cosa... allora:
-- vai in questo percorso C:\ProgramData\Lockheed Martin\Prepar3D v4 e trova il file TERRAIN.CFG. Rinomina questo file in .OLD (TERRAIN.OLD)
-- apri FTX CENTRAL, fagli caricare il tutto (lo fa in automatico, basta meno di un minuto)
-- vai nello strumento di MIGRAZIONE di FTX CENTRAL e clicca su FORCE MIGRATION, chiudi FTX CENTRAL
-- apri P3D (nella cartella C:\ProgramData\Lockheed Martin\Prepar3D v4 dovresti trovare il nuovo file TERRAIN.CFG più il TERRAIN.OLD, il nuovo TERRAIN.CFG sarà quello nuovo rigenerato)
-- incrocia le dita

whityini

Gold Supporter
Autore discussione #5
Niente da fare. Nulla è cambiato.
Probabilmente non è un problema di tipo di texture, ma di assegnazione. Qualcuna sa che cosa assegna le varie texture sul terreno?