• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Texture acqua

S

santograal76

Autore discussione #1
Buon giorno a tutti,
ho installato il rex su fs2004 e devo dire che non mi trovo male.
L'unico appunto che posso fare è sull'acqua che non mi piace per niente.
Esiste un addon che posso installare (che non vada in conflitto con rex) che faccia somigliare le texture ad fsx (almeno un po') ?
grazie mille di tutte le informazioni.
alberto

Ultima modifica da un moderatore:

Sep75

Membro Senior
Ciao e benvenuto (passa a presentarti nella sezione se non l'hai ancora fatto :) ), potresti per cortesia modificare il titolo in modo da renderlo piu' comprensibile?
Puoi farlo andando in modifica messaggio-->modalità avanzata.
Venendo al tuo "problema" , io scaricai tempo fa Water Reflection per fs9 , che non era male ...cmq se cerchi sul sito avsim o nel nostro forum troverai altri suggerimenti validi.
L'effetto acqua di fsx in fs9 è molto difficile ottenerlo .

S

santograal76

Autore discussione #3
ok scusa per non essermi presentato prima. Esiste un add on a pagamento con caratteristiche valide ?
(nelle rotte intercontinetali col nord america vedere l'acqua dell'oceano così scialba è avvilente)

i8aaq

Staff Forum
Admin
il moderatore ti ha chiesto di cambiare il titolo...per cortesia fallo al più presto altrimenti devo chiudere il post....grazie!

S

santograal76

Autore discussione #5
ho provato a cambiare titolo. infatti sono andato sul primo messaggio, è ho cambiato in texture acqua. dove sabglio ?

alvire

Supporter Platinum
Buon giorno a tutti,
ho installato il rex su fs2004 e devo dire che non mi trovo male.
L'unico appunto che posso fare è sull'acqua che non mi piace per niente.
Esiste un addon che posso installare (che non vada in conflitto con rex) che faccia somigliare le texture ad fsx (almeno un po') ?
grazie mille di tutte le informazioni.
alberto
Dopo REX ho installato Zinertek-UltimateWaterAdvanced e ti assicuro che il risultato è ottimo.
ciao

valerio88

Membro attivo
ragazzi anche io ho provato le texture della zinertek però ho il problema che oltre un certo range le texture dell'acqua non vengono più visualizzate correttamente! cioè è come se ci fosse un quadrettone intorno al mio aereo....entro quel quadrato le texture sono ok, ma al di fuori sono inguardabili!

ragazzi anche io ho provato le texture della zinertek però ho il problema che oltre un certo range le texture dell'acqua non vengono più visualizzate correttamente! cioè è come se ci fosse un quadrettone intorno al mio aereo....entro quel quadrato le texture sono ok, ma al di fuori sono inguardabili!
...altro limite insormontabile d FS9.
Le Zinertek sono buone ma l'acqua è afflitta dal continuo effetto pulsante di onde <-> non onde.

ma quello è il minimo....fino ad un punto le texture vanno bene...poi bum si vede il perimetro di questo quadrato intorno all'aereo! qualcuno è riuscito a correggere definitivamente il problema? io mi ci sto ammazzando :(

L'acqua di FSelemental dovrebbe togliere l'effetto onda - non onda se non sbaglio...