• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Telefono Samsung

L-1011

Silver Supporter
meglio fslabs definitivamente...

Eh già, questa generazione di sim piloti sta proprio prendendo una brutta piega :)

Ecco le cose davvero importanti per la simulazione ;)

http://forum.aerosoft.com/index.php?/files/file/4851-samsung-efb-phone-texture/

Il bello è che usano l'aggettivo professional su un gioco che è sempre più simile ad un arcade!

Ciao ciao
:D:D:D

Va comunque detto che perlomeno i bus AS hanno (avranno in realtà...spero presto) la funzione integrata di shared cockpit che a mio giudizio è un plus non da poco :).

meglio fslabs definitivamente...
Vabbe' noi sullo stesso livello abbiamo i moscerini spiaccicati :) (che, a dirla tutta, a me piacciono pure danno il senso di vissuto al parabrezza :D).

lupo2

Supporter Platinum
Però io voglio anche il simbolo della batteria che va a scaricarsi col passare del tempo e alla fine un power bank attaccato :D :D

Limandropo

Supporter Platinum
Autore discussione #6
Secondo me il nuovo bus aerosoft è una sola, non hanno implementato nulla in più del vecchio, che era tutto sommato già un buon prodotto per i voli standard. C'è da dire che vedendo in giro come viene usato fsl, che costa tre volte tanto, forse forse bastava il wilco (provocazione gratuita ma doverosa :) ), non sento nessuno parlare del funzionamento dei vari sistemi . . . possibile che funziona tutto a dovere? I primi tempi chi ha segnalato i problemi è stato fatto fuori dal forum ufficiale, quindi adesso funziona tutto perfettamente come su quello vero?

Per quanto riguarda le immagini da fuori sono entrambi sullo stesso livello grazie ai vari settaggi dei pomodori ombrosi :p

ciao

A320 Wilco - FS9

Ultima modifica:
Eh ma adesso sui bus aerosoft si può andare su Facebook.:D:D

L-1011

Silver Supporter
ho provato l'A319 Aerosoft Professional...che dire, graficamente è bellissmo...ma solo quello.
Apparte varie animazioni tipo caffè, telecamera della porta cabina e qualche cosetta così è lontano anni luce dal prodotto FSLabs.
Disinstallato e continuo a volare con A319-X Fslabs.
Questa è la verità.

Nimic

Supporter Platinum
Sinceramente non sono d'accordo

L'aver aggiunto queste animazioni è una cosa che lascia il tempo che trova, ed ha ancora meno senso perdere tempo addirittura a personalizzare un cellulare, però non sparerei a zero sull'Airbus della Aerosoft. Io ce l'ho e mi trovo benissimo. Non tutti hanno voglia di spendere 140 € per un aereo (un aereo solo!) o addirittura 180 € per avere anche l'A319, e senza nemmeno completare la serie della famiglia A320. Il bello di questi due prodotti è che non si sovrappongono ma accontentano clienti diversi

A me piace simulare, ma non per questo mi voglio fare il type rating sull'Airbus. Per volare tranquillamente da un aeroporto A ad un aeroporto B, rispettando tutte le normal procedures e le check-list, l'Airbus Aerosoft va più che bene. Alla fine tutti quanti decantate l'FSlabs (tra l'altro dopo averne detto peste e corna fino a qualche mese fa), però non mi pare di aver visto che ad ogni volo vi mettete a simulare avarie!

L-1011

Silver Supporter
guarda Nimic io ho spremuto il bus Aerosoft ai tempi di P3Dv3 ma da quando ha fatto la comparta il bus Fslabs io non riesco proprio a tornare indietro...mi sembra di volare su un aerei finto.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Nimic

Supporter Platinum
Beh, è anche vero che io fino all'anno scorso volavo sul Wilco, quindi per me l'AS Professional è già un grosso passo in avanti. E' secondo me sempre questione di prospettive.

Autore discussione #13
Beh, è anche vero che io fino all'anno scorso volavo sul Wilco, quindi per me l'AS Professional è già un grosso passo in avanti. E' secondo me sempre questione di prospettive.
santo wilco!! :cool::cool::cool:

Ne abbiamo già discusso altrove, non si compara FSL Vs AS, non è che si sono invertite le prospettive e le idee che avevamo, il fatto è che il nuovo 319 AS non ha aggiunto nulla di serio ad un prodotto che era già ottimo, mentre il 319 FSL ha fatto passi in avanti su molti fronti (vedi grafica, sistemi, virus, atteggiamento, ecc.), tutto qui ;)

Con i due 319 appena usciti, FSL ha lasciato AS sulla linea di partenza :)

Personalmente non tiro fuori più un euro nemmeno per il 319 FSL, ma è un fatto personale, al momento non riesco a volare e il 320FSLe il 320AS che ho mi bastano e avanzano. Però se guardi i soldi che si spendono in questo gioco per PC e add-on, il costo di un buon Airbus non è così incisivo.
Io ho un I5 da seicento euro e i due 320 indietro di qualche versione e mi diverto a modo mio :)

ciao