1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tecnam P92 per fax steam

Discussione in 'Addons FS' iniziata da giolura61, 11 Ottobre 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao a tutti e scusate. Ho acquistato la versione steam, posso trovare aereo Tecnam P92 per questa versione? Se si, come si aggiunge? Grazie. Giorgio

2. Ciao Giorgio

Io cercherei su Google prima, magari trovi più informazioni sull'aereo che stai cercando, poi magari prima di postare passerei anche per la sezione corretta per presentarmi al forum.

3. Caro è gentilissimo Uragano. Ti ringrazio per la tua accoglienza in questo forum a cui ero iscritto già anni fa, quando probabilmente tu ti stavi occupando di sistemare i libri nella cartella per andare alke scuole primarie. Nulka di più insopportabile dell’arroganza. Per tua cortese informazione se ho chiesto una determinata cosa è perché mi sono informato in precedenza, sai credo che non sia qui io a cercare suggerimenti in quel senso. In secondo luogo per dare risposte come le tue si può evitare di partecipare a un forum che ho sempre ritenuto serio. Ti informo anche che chiedevo specificatamente del P92 in quanto pilota ( non virtuale) proprio di P 92. Non sei un bravo moderatore!! Grazie comunque per le preziose informazioni da te ricevute che ricopio in calce per una valutazione. Credo a volte sia opportuno lasciare rispondere chi le cose le sa. Rimuoviamo pure dal forum se hai piacere
    Ciao Giorgio

Io cercherei su Google prima, magari trovi più informazioni sull'aereo che stai cercando, poi magari prima di postare passerei anche per la sezione corretta per presentarmi al forum

4. Beh guarda non noto arroganza nelle parole di uragano,ma solo un consiglio di dove trovare quello che cerchi nell'immediato... e così facendo ho trovato questo...
    http://www.antsairplanes.com/eaglet.html
    La presentazione è nelle regole del forum,se accetti di prenderne parte devi pure sottoscrivere alle sue regole.
    Ciao Alberto

5. #5 uragano, 13 Ottobre 2017
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2017
    Ciao Giorgio, torna da dove 6 venuto per me su VV non 6 il benvenuto, per la cronaca, nonostante i tuoi 10 anni in più, come si dice, l'hai fatta fuori dalla tazza per cui puoi dire buonanotte a tutti...

ciao bello

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina