• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Tastiera in blocco

Autore discussione #1
Ciao a tutti, mi si presenta questo strano problema.
In pratica mentre sono nel simulatore (a scenario caricato) qualsiasi tasto premo della tastiera non risponde, a volte rifunziona dopo una decina di seconda, a volte spegnendola e riaccendendola (è una logitech wireless).
La cosa strana è che mi succede solo con p3d,blocchi mai avuto con qualsiasi altra attività sul pc

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk Pro

ant

Nuovo Utente
Simone, un problema simile mi succedeva tempo fa, anche con una tastiera sostitutiva collegata con cavo e USB. In seguito ho portato il PC al laboratorio per una serie sempre più frequente di "schermate blu", e dopo l'intervento la tastiera non ha più presentato l'inconveniente.

Nimic

Supporter Platinum
A me succedeva una cosa del genere, ed ho scoperto che c'era un qualche conflitto con ChasePlane. Provato a disattivare questo o altri add-on simile che gestiscono viste e hanno impostazioni da tastiera?

Autore discussione #4
A me succedeva una cosa del genere, ed ho scoperto che c'era un qualche conflitto con ChasePlane. Provato a disattivare questo o altri add-on simile che gestiscono viste e hanno impostazioni da tastiera?
no non uso nessun addon per le viste...veramente strano,mi succede solo in P3d,per questo non penso dipenda dal pc

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk Pro