• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

suggerimento acquisto orbx

approfittando dello sconto del 47% su diversi prodotti sono tentato di acquistare alcuni "scenery" avendo un computer un poco performante vorrei evitare di caricare "BASE PACK e GLOBAL" domando se questo è possibile e se il rendimento grafico inteso cove vista degli scenari ne subisce un notevole calo ( io sono fermo a UTE e FS GLOBAL2008) voi direte che sono preistoria .......... grazie ciao Roberto

Mah che io sappia il grosso peso sulle performance del simulatore lo da VECTOR e non tanto GLOBAL (tutto poi dipende dai settaggi che si usano, ovviamente). Ma di che piattaforma stiamo parlando?

Se usi FSX-SE hai il limite della VAS quindi devi stare attento a cosa carichi nel sim. Se decidi di prendere solo qualche scenario non penso avrai grossi problemi, guarda solo di avere i requisiti minimi richiesti da ORBX per far girare i loro prodotti. In bocca al lupo :)

uragano

Membro Senior
Gtx745 la hanno fatto apposta per te ?

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk

uragano

Membro Senior
Gtx745 la hanno fatto apposta per te ?

si effettivamente fatta x me e pochi altri ciao
View attachment 20330
Mi sono davvero incuriosito, vado a vedere da dove hanno tirato fuori questa scheda.

Ecco
https://www.geforce.com/hardware/desktop-gpus/geforce-gtx-770/performance

Davvero il minimo sindacale di Nvidia...... eppure nonostante tutto è una scheda che cerca di fare del suo meglio per sopravvivere. Nel link che ho postato come puoi vedere ci sono a parità di prestazioni le varie schede divise per serie.
Io ti consiglierei di orientarti a secondo della tua disponibilità economica su qualsiasi cosa di superiore anche se usato partendo da una 770-780 a salire.

Ultima modifica: