• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

strike fighters flight simulator...qualcuno con cui volare

blaze

Membro attivo
Autore discussione #1
ciao a tutti :) ,volevo sapere se qualcuno conosce strike fighters flight simulator, naturalmente intendo il primo e volevo chiedere se tra di voi ce qualcuno che ha questo simulatore e vorrebbe fare qualche voletto , magari un duello aereo o un combattimento a squadre, chi e interessato mi contatti qui oppure su skype o anche su messenger :mrgreen:

Dysko

Nuovo Utente
Io faccio (o meglio facevo) parte di una community di Strike Fighters/Wings over X/Strike Fighters 2.
Purtroppo il multiplayer con quel simulatore è poco sviluppato: è un simulatore basato molto sulla moddabilità, ma è possibile giocare in multi solo se tutti i giocatori hanno esattamente gli stessi file. Dato che è molto difficile trovare 2 installazioni uguali (a meno che non se ne tenga una "vergine" solo per il multiplayer), il multiplayer è praticamente inesistente, al punto che è stato rimosso del tutto nella versione 2.

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
Salve, mi sono appena iscritto. Non ho resistito a comprare Strke fighters(1) e sono disponibile a volere con voi. MaRrCo - Fi.
magari inizierei con il presentarmi nell'apposita sezione

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
certo riesumare messaggi vecchi di 11 mesi....