• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

strana meteo una volta in volo

gabso

Membro attivo
Ciao a tutti, utilizzando AS16 ho notato che quando c'è brutto tempo con copertura nuvole molto basse una volta in volo all'incirca 3500 4000 piedi vedo un cielo terso e magari piove senza piu copertura, prima utilizzavo ASN e l'effetto (mare di nuvole) era molto realistico, sapete magari in quale punto dei setting devo agire?
Come texture uso REX
Grazie mille

gabso

Membro attivo
infatti avevo una versione precedente, però ho notato che alla voce Wind & Cloud non c'è nessuna spunta, è giusto che sia cosi?

infatti avevo una versione precedente, però ho notato che alla voce Wind & Cloud non c'è nessuna spunta, è giusto che sia cosi?
Secondo quello che indica la Hifi, non deve avere nessuna Configurazione Fsupc4, che riguardi, il setup del menù Wind and Cloud, dopo non avere la spunta su AS16 nel general menù sulla Opzione Vatsim.

Dopo aver letto questo mi sono chiesto, che cazzarola gli serve allora Fsupc4 :rolleyes:

Tra le altre cose adesso Fsupc4 ha un costo non indifferente. o_O

gabso

Membro attivo
Secondo quello che indica la Hifi, non deve avere nessuna Configurazione Fsupc4, che riguardi, il setup del menù Wind and Cloud, dopo non avere la spunta su AS16 nel general menù sulla Opzione Vatsim.

Dopo aver letto questo mi sono chiesto, che cazzarola gli serve allora Fsupc4 :rolleyes:

Tra le altre cose adesso Fsupc4 ha un costo non indifferente. o_O
Vero...in effetti confondono solamente le idee...
Non ricordo più quanto lo avevo pagato, sono passati un sacco di anni...
Grazie per l'aiuto
Saluti
Gabriele