• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Sostituzione livree UTlive

Autore discussione #1
Buonasera,potete spiegarmi o indicarmi un video/tutorial più chiaro rispetto al loro?

Limandropo

Supporter Platinum
interessante… di che video parli? Pure io vorrei provare a sostituirli

Avventu

Silver Supporter
Provo a schematizzare quello che ho fatto fino ad ora per togliere di mezzo le daedalus

-abilita la visualizzazione delle livree generiche aprendo il file ui_settings.xml nella cartella di UTLIVE e odifica la stringa <useGenericPaints>false</useGenericPaints> con <useGenericPaints>true</useGenericPaints>

-Apri UTLIVE e clikka nella dashboard modify nella sezione ACTIVE AIrline ASSignments

-Se nel tuo file simobjects di P£D hai attivato i modelli di DIndi li troverai in questa pagina altrimenti devi abilitarli

-in Carrier selezioni ad esempio CARGOLUX ITALIA
-In operator sempre CARGOLUX ITALIA
-equipaggiamento 747 (l'unico disponibile)

-Nella sezione AVaible Aircraft Selection abilita display AI only
- e vedrai che ti compaiono tutti gli aerei presenti nel tuo simobject

-In MANUFACTURER troverai tutti i creatori delle livree di goni modello (alcuni sono in airbus o boeing altri invece sono nei nomi di chi ha fatto il modello,è un po' seccante all'inizo ma poi ci farai l'abitudine) ma torniamo a noi... seleziona FAIB

-Airframe Type metti ovviamente il B744 che è in possesso di CArgolux (attenzione perchè ho inserito il modello CARGOLUX normale non Italaia ma alla fine mi va bene cosi' visto che non ho trovato livree del nostro cargo italiano

-In variation dalla lista scegli appunto CARGOLUX

a questo punto premi ASSIGN AIRCRAFT e clikki SAVE REPAINTS

Metti il 100% dello slide al nuovo BOIENG 747 CARGOLUX FAIB e rimuovi l'aereo fittizio che vi era prima

-Di nuovo save repaints e save settings

A questo punto se vai in qualisasi aeroporto con CaRGOLUX ITALIA (MXP ad esempio) dovresti vedere se presenti i nuovi modelli inseriti

Questa a grandi linee la guida che cercavi

Ciao Alberto

Autore discussione #5
invece per sostituire solo la livrea e non il modello come si fa?

Autore discussione #7
Scusa l,ignoranza ma queste deadalus cosa sarebbero?

Avventu

Silver Supporter
Le livree fittizie che usa UTLive per il 70% per indicare un traffico che non ha una sua livrea.. le riconosci perché in un aeroporto come MXP oltre ai traffici inseriti da loro ne avrai una buona metà bianca blu e azzurrina con la scritta daedalus sulla livrea

Autore discussione #9
Ora che guardo meglio in C:\Program Files\Lockheed Martin\Prepar3D v4\SimObjects\AIAircraft non trovo la cartella AIaircraft eppure io i traffici di UTlive li vedo nel sim...

Avventu

Silver Supporter
Il traffico di UTLive non ha nulla a che fare con la cartella che citi. La pseudo guida che ho postato era un PM verso un utente con il traffico di Dindi presente nel suo HD e quindi aveva la cartella in questione. Se vuoi installare delle livree aggiuntive da aggiungere in UTL devi scaricare i modelli e le livree free o a pagamento che ci sono in rete e seguire le istruzioni all'inizio

Autore discussione #11
Scusa se faccio molte domande ma ho molti dubbi,le livree e i modelli che scarico dove li inserisco?
Richiedo se qualcuno ha un video o un documento in cui è spiagato passo dopo passo cosa fare perchè purtroppo su internet a mia sorpresa ho trovato poco.