• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Skin F16 Italia

Barone

Membro Senior
Io ne avevo fatta una per il 32. Non ho idea se funzionino lo stesso. Direi di si perché a vedere i file non mi pare fosse cambiato molto.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

lupo2

Membro Senior
Non so se le precedenti versioni funzionano, comunque qualcosa esiste.

i8aaq

Membro Senior

lupo2

Membro Senior
Io le skin che ho avuto sono state semplicemente delle immagini .dds da copiare in due cartelle:
X:\Falcon BMS 4.33\Data\Terrdata\objects\KoreaObj
X:\Falcon BMS 4.33\Data\Terrdata\objects\KoreaObj_HiRes

Barone

Membro Senior
Devi rinominare quelle che sostituisci col nome di quelle che vuoi sovrascrivere. C'è un file exel da qualche parte nelle cartelle dei manuali che ti dice tutti i numeri.
Altrimenti se vuoi aggiungerle e non sostituirle devi usare lod editor

Barone

Membro Senior
Ah aspetta.Se le installi sul teatro balkans hanno una numerazione diversa rispetto a quella che trovi nel file "F-16s TexSet". Serve che ti scarichi Lodeitor, per esempio dal sito di janhas e ti vedi che numerazione hanno.

C'è una cartella sotto corea,una con texture hd e una basse,sono però 4000 file dds,ho provato ad aprire quelli piu logici ovvero i file da un mega in su ma non c'è traccia delle textures del 16 coreano non é che per caso non sono in dds?

Barone

Membro Senior
Allora la cartella è quella, l'hai beccata. Ci sono due varianti dalla 4.33. La base che le contiene tutte e poi quelle in HD che sono solo alcune. Per sapere il numero della skin c'è un file excel con tutto numerato. Se non sbaglio si trova della cartella docs.