• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

SIRX2009 a breve il SITO

Mi viene da ridere per la lunga storia ormai infinita. Purtroppo in italia le iniziative di svago vengono sommerse anche dalla burocrazia e da alcuni meccanismi che non sto qui ad elencare.

Riporto una bellissima battuta che lessi tempo fa:

SIRX2009 forse la più completa e complessa opera MAI realizzata per FSX concepita per rispettare i parametri necessari per l'addestramento al volo :D

Dindi

Membro Senior
io ci avevo creduto almeno per gli aeroporti, del resto mi interessava poco o niente!

Dindi

Membro Senior
fsx sicuramente no. Loro stessi hanno detto che hanno abbandonato il progetto per fsx, mentre stanno continuando lo sviluppo per xplane dato che sembra reggere meglio tutto il loro progetto solo che la risoluzione del terreno non sarà elevata per la mancata protezione dei copyright delle ortofoto. Poi se abbandoneranno o no anche il progetto per xplane nessun lo sa.

marco.zudetic

Staff Forum
Supporter Platinum
Resp. Area X-Plane
nooooo cosa hai riesumato, sirx!!!! sirx ormai, per fortuna, è stato quasi del tutto bypassato dal fotoreale che si può scaricare un pò ovunque su internet, siap per xplane dove c'è anche un 3d realistico bastato sui dati osm che su p3d, vedo che molti volano con photoreal e 3d. diciamo ch, nel 2009, era un bel progetto che doveva essere free, poi improvvisamente è diventato un progetto a pagamento utilizzato solo su un simulatore professionale (correggetemi se dico cavolate, ma ero rimasto a questo)

edobort

Silver Supporter
Mi piace tornare sulle cose e ridare loro vita! :D Ma per installare un photoreal immagino che la grafica debba essere degna... giusto? Ultimamente ci sto dando dentro con il VFR e non sarebbe male guardare fuori e vedere i punti come nella cartina :eek:

nooooo cosa hai riesumato, sirx!!!! sirx ormai, per fortuna, è stato quasi del tutto bypassato dal fotoreale che si può scaricare un pò ovunque su internet, siap per xplane dove c'è anche un 3d realistico bastato sui dati osm che su p3d, vedo che molti volano con photoreal e 3d. diciamo ch, nel 2009, era un bel progetto che doveva essere free, poi improvvisamente è diventato un progetto a pagamento utilizzato solo su un simulatore professionale (correggetemi se dico cavolate, ma ero rimasto a questo)
Esatto, attualmente viene utilizzato solo su simulatori professionali. A quanto ricordo, non avevano concesso le ortofoto, per l'uso intrattenimento. Peccato, era un bel progetto per noi simmers.

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
..... ma cosa avete ripescato ?

Nimic

Supporter Platinum
Sono già passati 10 anni, pazzesco!

alvire

Supporter Platinum

uragano

Staff Forum