1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SID rwy 36 @ LATI

Discussione in 'Tips and tricks' iniziata da dredd66, 7 Settembre 2017.

1. Scusatemi... una piccola curiosità da non-pilota reale, la chiedo a voi che capite e ne sapete più di me!

Prendo come esempio una partenza dalla rwy 36 di LATI (Tirana Rinas), ma la cosa vale anche per altri aeroporti.
    Se devo decollare verso nord per poi dirigermi verso SPL VOR (es. rotta trovata su Flightplans Database: VAKSU UL 611 SPL UL607 ZDA UL611 PUL UL614 OSTEG) immaginiamo che mi venga assegnata la SID INLOxx, che mi porta al punto INLOT.
    Da tale punto non esistono aerovie che lo attraversano e che, soprattutto, mi portino a VAKSU. Questa situazione sottointende che devo fare un DCT da INLOT a VAKSU? È lecita come procedura? O sennò, come mi devo comportare in questi casi?
    Inoltre, VAKSU è considerata Transition, in termini di programmazione di FMS/FMC/MCDU? Lo chiedo poichè l'MCDU del mio Airbus non riporta alcuna transition dal punto inlot che mi permetta di ragiungere la "mia" rotta...

2. devi fare un diretto: INLOT DCT VAKSU
    ms

3. Gr
    grazie per l'info :)

Condividi questa Pagina