• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

[sfogo] Bannato dalla comunity di REX

Autore discussione #1
Ciao ragazzi volevo raccontarvi cosa mi è successo.
Per farlo però occorre una premessa.
Non voglio fare l'ipocrita, non sono certo il santo della situazione ma il mio REX è oroginale è regolarmente acquistato al 200% con tanto di CD arrivato dall'australia!!!. Detto questo, da un pò di tempo ero iscritto alla comunity di rex per ricevere supporto e quant'altro. Oggi stavo cercando informazioni su eventuali aggiornamenti e sono finito su uno dei miliardi di link per scaricare illegalmente il prodotto.
Questa sera poi volevo postare uno screen sulla comunity, beh non sarei in grado di spiegarvi il perchè e il percome ho postato il link illegale. Poco dopo torno a vedere se qualcuno aveva lasciato qualche commento e mi rendo conto del madornale errore. Provvedo immediatamente a AUTOSEGNALARE al moderatore quanto accaduto spiegando che si trattava di un mistake e che non sapevo come modificare o eliminare il post ma il tempo di scrivergli e tornare indietro e mi trovo bannato!
In più mi arriva una mail che recita in inglese "non preoccuparti ho provveduto io a modificarlo, ora sei bannato da questo forum buona giornata! "
Certo l'errore è mio ma non posso negare che ci sono rimasto proprio male, primo perchè non sono mai stato bannato da nessun forum, secondo perchè ho il prodotto ORIGINALE e terzo perchè mi sono sentito trattato come un delinquente, tantopiù che quella è la comunity di supporto ufficiale per cui essendo io anche un cliente se avessi bisogno di aiuto per il mio programma come faccio??? :(

Certo che mettergli nel forum un link tipo per un torrent è come sco.....rgli la moglie sotto il naso.
Ovvio che si ink...zano come tori.
Prova a mandare loro le mail che documentano acquisto e pagamento.

MSA-6

Membro attivo
Sul fatto che potessero sentire cosa hai da dire, hai ragione!
Mandagli le mail di notifica dell'ordine e eventualmente una ricevuta/mail di conferma del pagamento!

Aggiungo: a mente fredda, con le pezze di appoggio che fornirai loro, se non sono dei caproni tronfi di orgoglio latino, beh dovrebbero ripensarci e reintegrarti.
...fino alla prossima che gli combini e allora dichiarano guerra all'Italia.

Autore discussione #6
Aggiungo: a mente fredda, con le pezze di appoggio che fornirai loro, se non sono dei caproni tronfi di orgoglio latino, beh dovrebbero ripensarci e reintegrarti.
...fino alla prossima che gli combini e allora dichiarano guerra all'Italia.
Invece io ho avuto l'impressione che siano proprio così, in ogni caso ho seguito il consiglio e gli ho mandato tutto vediamo se mi rispondono! Ma dimmi te se uno deve stare dietro pure a 'sti problemi con tutti i XXXXX seri che già ci sono nella vita! MAH!

Autore discussione #8
Ragazzi è stata una bella soddisfazione ricevere un paio di ore fa questa mail:

Filippo,

Your ban has been removed after careful consideration and meeting with my colleagues.

Sorry for the inconvenience.

Regards,

Mandata dalla stessa persona che fino a ieri sera mi ha scritto "sei fortunato che non ti segnalo alle autorità".

lupo2

Supporter Platinum
Tutto è bene ciò che finisce bene. Anche se la loro reazione è stata troppo impulsiva, però in parte comprensibile, di fronte all'evidenza potevi star certo di avere ragione!

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
Tutto è bene ciò che finisce bene. Anche se la loro reazione è stata troppo impulsiva, però in parte comprensibile, di fronte all'evidenza potevi star certo di avere ragione!
cmq sono provinciali........ve lo dico con ragione poichè ci lavoro

i8aaq

Staff Forum
Admin
Ragazzi è stata una bella soddisfazione ricevere un paio di ore fa questa mail:

Filippo,

Your ban has been removed after careful consideration and meeting with my colleagues.

Sorry for the inconvenience.

Regards,

Mandata dalla stessa persona che fino a ieri sera mi ha scritto "sei fortunato che non ti segnalo alle autorità".
mi fa piacere...ottimo filippo! ;)

....... segnala segnala pure .........
Ma cosa avrebbe dovuto segnalare? Che tu hai detto che ti hanno detto che hanno sentito dire da uno che aveva origliato una conversazione da dietro una porta in cui si riferiva che avevano sentito dire ..... che qualcuno aveva detto di aver visto un sito pirata in cui c'era il link per scaricare REX?????????
Ma nemmeno il Grande TOTO' avrebbe pensato una cosa del genere!!!!!!!!!