• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Service Pack 3.2.1

Charlie 2

Elite Supporter
Grazie .. scaricate le versioni per FS2004 e quella per Prepar3D 2.2

Charlie 2

Elite Supporter
Grazie .. scaricate le versioni per FS2004 e quella per Prepar3D 2.2

Charlie 2

Elite Supporter
Tra le innovazioni di questo aggiornamento la cosa che fa più "attizzare" :) è il radar meteo in abbinamento con ASN.

Beccatevi sta mia prima prova di Prepar3D con ASN e l'iFly 737 ....... FUNZIONA!!! :)

Ultima modifica:
Ottimo! sono propenso all'acquisto per p3d visto che pmdg si fa aspettare un po troppo. Mi confermi che c'è la possibilità di personalizzare parte del layout cockpit?

Charlie 2

Elite Supporter
No o almeno io non credo e non l'ho mai fatto; l'unica cosa che puoi scegliere è normal panel e wide panel.. poi il resto è tutto fisso... magari bisognerebbe migliorare anche le texture del vcockpit perché non è il massimo e sicuramente è a un livello più basso rispetto al PMDG. Io oramai ci sono affezionato perché l'ho usato molto con FS2004

Strano perché se cerco le immagini su google vedo 2 cockpit diversi; quello pubblicato da te e questo:

A me interessa questo ma leggendo le features non trovo nulla a riguardo se non questa scritta molto generica: Many custom configuration options.

bagarie

Membro Senior
Hai visto Paolo che funziona: sono contento.

Per quanto riguarda le Custom Configuration Options, significa che il ogni aereo è configurabile con una serie di opzioni disponibili come Company Option, disponibili per gli NG.
Basta andare nel Configuration Tool e si possono cambiare parecchie cose, anzi alcune anche NON disponibili come opzioni sull' NGX.
Es: RYR per esempio non ha la VNAV ALT, ebbene su IFLY si può configurare con questa opzione sull' NGX NO. E tante altre cosine, tra cui non ultima appunto il radar Meteo con ASN.

Ciao
Arnaldo

Grazie Arnaldo,
sembra aver fatto passi da gigante questo ifly e per l'utilizzo che ne farei io direi che è ottimo. ;)

Charlie 2

Elite Supporter
Schiedo scusa per l'errata indicazione. E' assolutamente vero non avevo pensato al configuration tool.
ne approfitto per il gentilissimo Arnaldo: ma ci sono delle texture migliori di quelle di default per il VC? La differenza tra la mia foto e quella pubblicata da Manuele è palese - le texture della seconda foto sono molto migliori delle mie.

Un'altra cosa: ma iFly non è che pensa di abbassare l'impatto dell'aereo sul simulatore in termini di prestazioni? nella consapevolezza che sia un aereo pesante, su P3D v.2 fa alzare di molto la VAS rispetto ad altri aerei anche con livree in HD.

----
Paolo

Barone

Membro Senior
Sul Forum ifly c'era il link per delle texture modificate. Non usandolo da mesi non saprei se ci sono ancora! Vai a dare un' occhiata tentar non nuoce! :)

Inviato dal mio XZPAD970H utilizzando Tapatalk

Charlie 2

Elite Supporter
ok grazie vado a vedere

Sul Forum ifly c'era il link per delle texture modificate. Non usandolo da mesi non saprei se ci sono ancora! Vai a dare un' occhiata tentar non nuoce! :)

Inviato dal mio XZPAD970H utilizzando Tapatalk
Ho cercato anch'io ma invano, ma non riesco a trovare il link. Se qualcuno lo trova, sarebbe così gentile da condividere l'informazione, grazie.

Charlie 2

Elite Supporter
Ho cercato anch'io ma invano, ma non riesco a trovare il link. Se qualcuno lo trova, sarebbe così gentile da condividere l'informazione, grazie.
Infatti.. confermo neanche io l'ho trovato

bagarie

Membro Senior
Allora Io ho trovato il tutto..... Basta cercare bene ahahah....

Però NON vi posto nulla perchè ho una brutta notizia per voi: Quelle modifiche alle Textures vanno bene solo per la Versione di IFLY 2. Dalla 3 in po NON vannop più bene e quindi inutilizzabili.

Anche questo fonte ufficiale del Forum.

Ciao
Arnaldo

Charlie 2

Elite Supporter
E se ne prevede aggiornamento?

bagarie

Membro Senior
L'aggiornamento da parete di chi?
Chi ha fatto le modifiche grafiche delle textures del VC non é ufficiale é un utente normale e IFLY non c'entra nulla

Arnaldo

cops

Supporter Platinum
Ragazzi buon anno, poco prima di natale ho acquistato IFLY737 3.2.1 ma sono io che ho capito male, o il radar meteo funziona solo con ASN? Sul meteo di IVAO non sembra andare, oggi l'ho provato anche con il meteo di fs e con burrasca o tormenta di neve non segnalava comunque nulla....

Charlie 2

Elite Supporter
Esatto funziona solo con ASN