1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Seratina online?

Discussione in 'Il salotto dei top gun' iniziata da Franc160th, 5 Marzo 2017.

1. Ciao a tutti!! So che ci sono 46 discussioni con questo titolo, ma non sono riuscito a trovarne nemmeno una :oops:
    Quindi se i mod pensano che sia meglio spostare questa discussione in un'altra non c'è problema :)
    Il titolo dice abbastanza tutto..facciamo una serata su DCS online? Mi ricordo di una discussione in cui mi sembra @Aviators e altri avevano parlato di alcuni server a disposizione, ma non mi ricordo proprio dov'era... troppo limoncello a pranzo :D
    Let me know se siete interessati :)

2. ciao, è il server amvi, bisogna iscriversi in ''vola con amvi'' e farsi abilitare. ( proprio stasera i ragazzi si riuniranno per fare un volo di massa con il p51 :) )

3. Se volete solo svolazzare c'è quello della virtual aerobatic. Non serve iscriversi a niente e si vola. Sennò di server ce ne sono parecchi per ogni epoca. WW2, cold war, moderni...

4. Bene :D Quando si può fare?

5. Cosa bisogna saper fare come minimo per poter volare online?

Inviato dal mio H30-U10 utilizzando Tapatalk

6. Io parlo in termini di DCS.. e considerando che probabilmente un criceto piloterebbe meglio di me, direi che qui l'unica cosa che serve è la voglia di divertimento

7. DCS ... cos'è?

Inviato dal mio H30-U10 utilizzando Tapatalk

8. Signori la troviamo allora una serata? ;)

9. Io ci sono, ma fatemi sapere prima quando vi va bene.

10. Io sarò out fino a settembre. Sorry. ;)

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

11. :mad::D:D:D
    Perfetto!!
    Non so, ditemi voi, in modo tale che ci mettiamo d'accordo. è una domanda retorica chiederti su quale SIM, Alessandro, vero? :D

12. Volendo ci sarei anche io, fatemi sapere quando

13. P3D V1 Fra :D :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

14. :D :D :D
    Dai visto che c'è anche Viper si può fare una serata civile su IVAO o VATSIM e una militare su DCS, che dite?

15. Io non volo su IVAO, volo solo su VATSIM, siete su qualche virtual Airlines???
    Magari Ryanair o Norwegian???

16. Non volo civile, li ho disinstallati tutti, su dcs, bms o il2 ci sono volentieri

17. Posso volare su VAT e ho un account in vryr, ma è un sacco che non lo uso :D

Perfetto!

Allora dai, proponete voi dei giorni in cui potete, io sono libero sempre :)

18. appena torno dalle ferie con vero piacere ;)

19. Fatemi sapere, ora con Ryanair sono a Catania, quindi decidete così mi sposto e vi raggiungo!!!

Condividi questa Pagina