• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Sensazioni da dcs a p3d v4

six75

Silver Supporter
Ma tanto per dire anche la mia dico che , provato xplane 11 non sono riuscito più a vedere prepar3d con gli stessi occhi
Addirittura dopo mesi ho trovato leggere differenze a favore di fsx rispetto a P3D
È vero che hanno mille addon vari ma al di fuori degli aeroporti pay non mi piace più nulla, al contrario xplane anche di default mi aggrada più alla vista e mi da l’idea di qualcosa di più simile al mondo reale
Alla fine ho trovato il giusto mix per me mettendomi a convertire gli aeroporti di fsx/P3D e così ho risolto il mio dilemma...
Buon anno a tutti ragazzi :)

Ma tanto per dire anche la mia dico che , provato xplane 11 non sono riuscito più a vedere prepar3d con gli stessi occhi
Addirittura dopo mesi ho trovato leggere differenze a favore di fsx rispetto a P3D
È vero che hanno mille addon vari ma al di fuori degli aeroporti pay non mi piace più nulla, al contrario xplane anche di default mi aggrada più alla vista e mi da l’idea di qualcosa di più simile al mondo reale
Alla fine ho trovato il giusto mix per me mettendomi a convertire gli aeroporti di fsx/P3D e così ho risolto il mio dilemma...
Buon anno a tutti ragazzi :)
Straquoto tutto ... ma ormai il passo sbagliato l' ho fatto ....:(

Dico la mia in breve, ho comprato FSW solo perché costava 7 euro, l’ho provato ed a parer mio alcuni aerei sono davvero fatti bene, ma ormai, usando XPlane, non riesco più a vedere il blurry negli scenari (se qualcuno sa come risolvere me lo faccia sapere).
Mi è sembrato di tornare su FS9 con una grafica leggermente più pompata.
Comunque non lo cancellerò, lo lascerò nel mio HD in attesa di tempi migliori!!!

Dindi

Membro Senior
Dcs ha un buon motore grafico ma un mondo limitato dedicato al volo militare, pochi sviluppatori controllati all interno di un ecosistema controllato che ne verifica la qualità
Era quello che voleva fare la Microsoft con flight. Sviluppatori controllati con un sistema che ne verifica la qualità.
Forse tutto sommato non aveva torto o forse i tempi non erano ancora maturi per questo tipo di sviluppo (tralasciando l'aspetto dei soldi, su quote di vendite ecc)

Viper

Membro Senior
Non vedo l'ora di mettere le mani sull'Hornet, sarà il primo modulo che prenderò in early access gli altri presi tutti a prezzi stracciati tra sconti e soliti siti di key

Viper

Membro Senior
Sì ma volo solo con la 1.5.8, non ho la 2.2 e sto aspettando la 2.5 per vedere come va, ma leggendo in giro dovrei andare anche meglio

Incredibile il video, sembra vero. Peccato sia solo militare.....