• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Scuola di volo...

C

Capolungo

Sono iscritto da poco sul vostro bel forum, ma vi ho sempre letto per interesse ed
ho notato che, putroppo, questa sezione, una di quelle che più mi interessano, ogni tanto
ha qualche sprazzo di vitalità, ma tendenzialmente non riesce a decollare.

Peccato

Sono iscritto da poco sul vostro bel forum, ma vi ho sempre letto per interesse ed
ho notato che, putroppo, questa sezione, una di quelle che più mi interessano, ogni tanto

Peccato

Non è facile 'animarla', ma ci stiamo provando, abbi fede! Mal che vada conoscerai una 'banda di matti volanti'.

Grahac

Senior Member

Peccato
Caro Stefano,
ti assicuro che quello che non si vede, non è detto che non si stà organizzando.
Come tu ben saprai, essendo Moderatore e Responsabile della scuola di volo di un altro forum, far partire una Scuola di volo non è facile. Se ricordi, ci sono stati anche degli scontri tra alcuni vostri utenti (che mi pare sussistano tutt'ora) su come la stessa dovesse essere portata avanti.
Noi stiamo cercando di risolvere questi problemi in privato, in modo da non trovarci spiazzati dopo.
Inoltre questa attività viene portata avanti da persone che realmente volano, e riportare certi argomenti nel virtuale non è che poi sia così facile.
Mi chiedo quindi, se il tuo interessamento sia dovuto, perchè vuoi farne parte perchè la vostra è al palo o perchè vuoi prendere spunto per eventuali modifiche o introduzioni da apportare alla vostra scuola ?

con stima Rosario

C

Capolungo

Mi chiedo quindi, se il tuo interessamento sia dovuto, perchè vuoi farne parte perchè la vostra è al palo o perchè vuoi prendere spunto per eventuali modifiche o introduzioni da apportare alla vostra scuola ?
con stima Rosario
Ma quante cose ti chiedi? :D

La mia era semplice curiosità su un argomento che mi ha sempre interessato,
ma se la cosa ti disturba me ne resto tranquillamente in disparte come
semplice osservatore (io ne sono capace).

Ciao

i8aaq

Membro Senior
anche io sono uno di "quelli" che giornalmente "butta" l'occhio su questa sezione...;)
...e approfitto per ricordare (come già scritto più volte) che sono a disposizione per aiuti "manuali"....;)

C

Capolungo

...
Come tu ben saprai, essendo Moderatore e Responsabile della scuola di volo di un altro forum...
Per trasparenza ti informo che non sono più responsabile della nostra
scuola di volo già da qualche tempo ed il fatto che sia moderatore in altro
forum l'ho notificato immediatamente alla presentazione

Mi presento utilizzando lo stesso topic di Icaro per rimarcare la provenienza ...
Come noto a diversi, frequento e sono moderatore in un altro forum
che tratta molti argomenti comuni a questo,...
Il mio interesse finale è il volo, voglio fin da subito chiarire la mia posizione,
ho intenzione di intervenire unicamente su quell'argomento che è l'unico
di mio interesse, non è mio costume utilizzare uno spazio dove sono stato
accolto con gentilezza e cortesia per argomenti di astio e polemica.

Per questi motivi gradirei, se possibile, non sentirmi rispondere in futuro
facendo riferimento continuo e costante ad altre comunità o ad altre
vicende che non hanno niente a che vedere con questa realtà.

Ringrazio anticipatamente.

Grahac

Senior Member
Ti ho sempre giudicato un GRANDE e lo penso tutt'ora, anche se ho qualche argomento da chiarire con te in privato ;)

Rinnovo quindi le intenzione di VV e sono contento che anche altre persone, che hanno alte cariche in altri forum, partecipano con interesse alle ns. iniziative ;)

A
Io, invece, notavo l'avatar di Rosario....:cool::cool:...perchè quando se li leva lui......il risultato è assicurato:D:D, vero Rosà?:p:p

Sep75

Membro Senior
...e approfitto per ricordare (come già scritto più volte) che sono a disposizione per aiuti "manuali"....;)

Azz Alfre' un po' equivoca sta frase :D:D

Sep75

Membro Senior
non ho saputo resistere , scusami :D:D:D