• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Sconto 50% prodotti ORBX - Decimo anniversario

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
Autore discussione #1

Orbx's 10th Anniversary Sale!
Siamo lieti di annunciare le vendite per il decimo anniversario di attivita! Questa vendita continuera' fino al 13 Marzo 2018 alle 01:00:00 UTC.

Questa volta, proporremo un incredibile 50% di sconto!

Questa vendita esclude i prodotti rilasciati nel 2018

Potete trovare tutti i nostri prodotti qui : https://orbxdirect.com

simpersi

Supporter Platinum
una bella promozione, per chi non li ha ancora c'è proprio da approfittarne

wilstar

Membro attivo
Approfittato! mi son fatto le Open LC Europe.

emyscavante

Silver Supporter
27$ per le OpenLC sono un prezzo definitivamente "must-buy".....da non farsi scappare.
Lo scorso mese ho preso il pacchetto Europe, assieme a Global e Vector. Volevo prendere anche i pacchetti Nord America e Australia. Ma mi sono fermato perché avevo speso gia' abbastanza. :D
Magari, adesso, che c'è questa offerta, prendero' il pacchetto Australia. Dato che ho intenzione di volare, per un po', su terra selvaggia, a suon di GE-90 e Rolls-Royce RB211-524. Poi si vedrà per il Nord America.

wilstar

Membro attivo
Mi sa che Vector me lo faccio pure io..

Nimic

Supporter Platinum
Io ho preso ESSA a 10 euro :D

emyscavante

Silver Supporter
Vector non deve assolutamente mancare, ragazzi ;)
Assieme a Global, il Sim prende davvero vita.

roby165

Diamond Supporter
Preso Pula e Dubrovnik,il resto lo avevo già,per ora mi fermo o sennò mi rovino da solo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Max Turso

Gold Supporter
io subito Innsbruck che avevo mancato all' altro giro di sconti...ma anche Pula e Dubrovnik mi attirano!!!

Se prendi Lowi, ti consiglio Germany South, un connubio irrinunciabile.
Decolli , sali su verso Seefeld, passi Mittenwald, sorvoli Garmish Partenkirken, ti godi la magnificenza dello Schuspitze , la montagna più alta della Germania con il suo piccolo ghiacciaio (non so se c'è ancora) e continui verso Monaco di Baviera.
Basta seguire la ferrovia.
Bel paesaggio.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

sti sconti sono pericolosi :D

emyscavante

Silver Supporter

emyscavante

Silver Supporter

wilstar

Membro attivo
E VECTOR SIA!

Accattato!:):):)

mariostefa

Elite Supporter
occasione
global base, LC europe, vector, mi ci è voluto una giornata intera, iniziando dalla serata
Ho usato FTX
Ho comperato pure innsbruck ma questo non riesco a scaricarlo, non sarà che è per eurofly FS2? mentre uso P3Dv4
Per ora svolazzo con FSX +NGX con tutti gli accessori, tra manette, HP, un pezzo di MIP, radio e EFASS, charts cloud della navigraf
ms
PS: mi sa che per il 13 ricompero ancora qualcosa