• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Sconti simmarket

Autore discussione #1
Salve ragazzi,volevo sapere la logica degli sconti di simmarket come funziona;dato che oggi approfittando degli sconti mi prenderò i primi scenari per P3Dv4.

Limandropo

Supporter Platinum
in che senso? Anche a me piacerebbe predirli, ma purtroppo è difficile. Le uniche certezze penso che siano Justsim e RFSD che sono praticamente sempre scontati… Anche tropicalism. Gli altri possono capitare… Io ad esempio sto aspettando gli sconti di taxi2gate e flytampa da 2 messi e più. Tieni d'occhio anche la orbx che ogni tanto sconta tutto del 49%

Autore discussione #3
La mia domande era se ad esempio questi sconti sono periodici(uno a natale;uno d'estate etc come orbx),oppure ogni settimana per esempio cè sconti diversi? Io comunque mi comprerò venezia e catania come aereporti:D

Limandropo

Supporter Platinum
ok, quelle case che ti ho detto sono scontate praticamente ogni mese.

Autore discussione #5
ah,ottimo grazie per la delucidazione;e queste due case producono areoporti anche di grosse dimensioni?

Salve ragazzi,volevo sapere la logica degli sconti di simmarket come funziona;dato che oggi approfittando degli sconti mi prenderò i primi scenari per P3Dv4.
Ciao, alcuni produttori scontano spessissimo (es. RFSB, JustSim) altri meno, ma di solito nell´arco di 6 mesi dovresti trovare in offerta quasi la totalitá dei prodotti.

Ti consiglio di buttare un occhio anche al sito di Aerosoft che ha sconti settimanali a rotazione sia per gli scenari che per gli addon degli aerei.

Orbx vende direttamente, e di solito affianca ai saldi natalizi (di solito nel mese di dicembre) altri periodi di offerta (uno é appena finito) o flash sale.

FlyTampa sconta di rado, ma ho visto che su simmarket hanno messo in saldo i vari scenari che vengono aggiornati nativamente per la v4 (ne mancano ancora alcuni).

Il consiglio é di non avere fretta e attendere che i prodotti che vuoi siano scontati. Alla fine avrai risparmiato un bel gruzzolo (eventualmente da reinvestire in nuovi scenari! :D)

Autore discussione #7
Infatti io con una piccola spesa mensile dedicata volevo mettere qualche areoporto europeo,e volevo fare leva sui saldi per "prendere 2 e pagare 1".Purtroppo io orbx non lo considero dato che uso paypal per gli acquisti nonostante fanno dei prodotti top di gamma:rolleyes:,poi se rimetteranno paypal come opzione di pagamento sarò stra felice.

Cecco

Supporter Platinum
Infatti io con una piccola spesa mensile dedicata volevo mettere qualche areoporto europeo,e volevo fare leva sui saldi per "prendere 2 e pagare 1".Purtroppo io orbx non lo considero dato che uso paypal per gli acquisti nonostante fanno dei prodotti top di gamma:rolleyes:,poi se rimetteranno paypal come opzione di pagamento sarò stra felice.
Il mio consiglio personale è di acquistare aeroporti dove effettivamente pensi di volarci spesso e non comprarli perchè graficamente accattivanti. Considera le ore da dedicare al simulatore. Se hai ad esempio un paio d'ore, di certo non potrai permetterti tratte lunghe solo per vedere se l'aeroporto ti aggrada o meno. Fossi in te opterei per la copertura dell'Italia. La conosci, son voli brevi, è bella, volendo puoi integrare il tutto con il photoreal che è free, se voli su IVAO ci sono parecchi controllori, ecc ecc...
Poi dai delle priorità. Active Sky, PFPX, aerei aggiuntivi ecc... cmq la scelta spetta sempre a te

Autore discussione #9
Grazie per il consiglio Cecco,beh si per ora do priorità all'Italia,poi dopo si vedrà il da-farsi dato che per ora gli aerei long-haul li vedo solo su youtube o twitch oppure dai vostri fantastici report(anche se ultimamente cè un boom demografico di airbus:p).Considera poi che io volo solo Boeing 737 per ora e come compagnia uso la raynair dato che vola quasi ovunque qui in europa e quindi almeno su questo punto di vista sono piu vicino alla realtà.

Grazie per il consiglio Cecco,beh si per ora do priorità all'Italia,poi dopo si vedrà il da-farsi dato che per ora gli aerei long-haul li vedo solo su youtube o twitch oppure dai vostri fantastici report(anche se ultimamente cè un boom demografico di airbus:p).Considera poi che io volo solo Boeing 737 per ora e come compagnia uso la raynair dato che vola quasi ovunque qui in europa e quindi almeno su questo punto di vista sono piu vicino alla realtà.
Giusto per informazione, su Simmarket sconto del 30% su Active Sky e ASCA fino al 06 settembre :)