1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

scelta utx-gex-ftx

Discussione in 'FSX' iniziata da simonedestradis, 5 Agosto 2014.

1. salve a tutti ragazzi!!!
    volevo chiedervi un super consiglio:
    io ho Utx (Europe/Usa) e Gex oltre a Rex 4.
    avevo intenzione (correggetemi se sbaglio) di sostituire Gex con Ftx Global e Utx con Vector e LC Europe.
    mi consigliate questo cambio?
    o sennò la configurazione perfetta secondo voi anche con altri prodotti che non conosco.
    grazie a presto

2. Global è molto meglio di gex, te lo consiglio. Io mi trovo bene anche cib vector e LC Europe, altri invece hanno avuto cali di performance. Personalmente tutto il pacchetto orbx mi convince di più rispetto a gex e utx ;)

3. io al contrario ho avuto aumenti di performance figurati!!! consiglio vivamente il pacchetto ORBX

4. Io sinceramente ad UTX e GEX non ci torno più, per me è nettamente superiore l'intero pacchetto ORBX

5. Concordo con maddoc -- i pacchetti ORBX nell'insieme sono prodotti nuovi e sviluppati anche per Prepar3D 2.x sopratutto se si ha intenzione di passare, in un prossimo futuro a questo nuovo simulatore.
    Ciascun pacchetto ha 3 installer (FSX - P3D v. 1 e P3D v2) il che non è poco - 3 al prezzo di uno.

6. Utilizzo tutti i software di ORBX da quando ho installato Australia. E da allora non ho più smesso. Sono un capolavoro; inoltre, pur verificandosi fisiologici errori nelle nuove pubblicazioni, sono attenti ai reclami e segnalazioni degli utenti. A questo scopo pubblicano frequentemente delle Patch aggiuntive.

7. qualcuno ha fatto confronti con i luoghi italiani ? quali sono meglio definiti e più somiglianti alla realtà ? intendo città, fiumi, laghi al posto giusto ecc.

Condividi questa Pagina