Ciao e buongiorno, questo sito viene supportato anche grazie alle pubblicità, pertanto Vi invitiamo gentilmente a disattivare l'AdBlocker.
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Supporto Scaricare vecchie Airac dal sito Navigraph???

Discussione in 'Il Salotto di Volo Virtuale' iniziata da Alessandro1922, 18 Giugno 2017 alle 16:10.

1. Ciao ragazzi, circa un mese e mezzo fa ho acquistato un ciclo di airac, ora avendo un nuovo aereo dovrei scaricarmele per poterle aggiornare, è possibile scaricare le mie vecchie airac o sono costretto a comprare un nuovo ciclo???

Grazie per il vostro aiuto

Alessandro

2. Ale non so se hai visto la mia risposta nell'altra discussione. Te la riposto anche qui così rimane traccia anche con questo titolo per chi cercherà in futuro lo stesso argomento.
    Temo ahimè che non sia possibile, ho trovato questo sul forum navigraph

2017-06-18 16_18_54-Navigraph Support Forum • View topic - Where is my old purchased data_.jpg

3. Grazie Andre, si infatti, ho spulciato tutto il sito ma senza esito.

Vedi sti crucchi, quindi ora sono costretto a comprarmi un altro ciclo di Airac, pensassero ad aggiornare il loro 320 di P3D.

4. A questo punto, se pensi di acquistarli a spot solo al bisogno, ti conviene quasi scaricare tutti i pacchetti così da conservarli nel momento in cui integri il simulatore con un nuovo prodotto

5. La politica di vendita di Navigraph sta cambiando e, con l'introduzione delle Jeppesen aboliranno la possibilità di prendere un AIRAC alla volta ma bisognerà prendere il pacchetto completo.

Condividi questa Pagina