• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Risolto Samsung SSD 860 PRO 1 TB

beppewind

Gold Supporter
Ciao a tutti ,
ho appena montato il disco come da titolo , lo ho fatto riconoscere dal PC e gli ho assegnato una lettera , il disco funziona perfettamente ed è anche veloce , ma Magician mi dice "Unità non supportata " eppure mi ha fatto il benchmark con successo , come posso risolvere ?
Grazie
Giuseppe Samsung 1 TB.JPG

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
Sposto di sezione...

beppewind

Gold Supporter
Grazie Poeta ,
avevo fatto una ricerca ma non avevo trovato la soluzione , ora ho disinstallato Magician ed ho installato l'ultima versione e tutto è sistemato .
Una domanda , anzi due :
all'indirizzo che mi hai dato dicono di aggiornare i drivers del controller perché con il nuovo Magician un vecchio driver potrebbe dare problemi , mi chiedo si tratta dei driver del dischetto o di altra cosa ?
Altra domanda :
Il disco che mi è arrivato ha la confezione perfetta e comprensiva di garanzia Samsung tuttavia sul dischetto c'è scritto made in Cina , sarà originale ugualmente ?
Grazie ancora
Giuseppe

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
Grazie Poeta ,
avevo fatto una ricerca ma non avevo trovato la soluzione , ora ho disinstallato Magician ed ho installato l'ultima versione e tutto è sistemato .
Una domanda , anzi due :
all'indirizzo che mi hai dato dicono di aggiornare i drivers del controller perché con il nuovo Magician un vecchio driver potrebbe dare problemi , mi chiedo si tratta dei driver del dischetto o di altra cosa ?
Altra domanda :
Il disco che mi è arrivato ha la confezione perfetta e comprensiva di garanzia Samsung tuttavia sul dischetto c'è scritto made in Cina , sarà originale ugualmente ?
Grazie ancora
Giuseppe
il 90% dei prodotti hi-tech arrivano dalla Cina, inclusi Iphone etc etc... ;);)

I driver/cd che arrivano assieme alle confezioni non li tocco da anni, ormai grazie ad internet scarico direttamente l'ultima versione.

beppewind

Gold Supporter
il 90% dei prodotti hi-tech arrivano dalla Cina, inclusi Iphone etc etc... ;);)

I driver/cd che arrivano assieme alle confezioni non li tocco da anni, ormai grazie ad internet scarico direttamente l'ultima versione.
Grazie Poeta ,
anche io faccio come te ma nella confezione del dischetto non c'erano CD quindi presumo che Windows ha messo i suoi , pensi che faccio bene se li aggiorno manualmente ?
Grazie ancora
Giuseppe

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
Grazie Poeta ,
anche io faccio come te ma nella confezione del dischetto non c'erano CD quindi presumo che Windows ha messo i suoi , pensi che faccio bene se li aggiorno manualmente ?
Grazie ancora
Giuseppe
Si, senza dubbio, sui siti dei produttori troverai sempre driver piu' aggiornati di quelli presenti su Windows

beppewind

Gold Supporter
Si, senza dubbio, sui siti dei produttori troverai sempre driver piu' aggiornati di quelli presenti su Windows
Ok ancora grazie mille
Ciao
Giuseppe