• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Supporto saitek multi panel con p3d v4

dax972

Membro attivo
Salve, dopo aver visto svariati video tutorial in inglese senza esito sono arrivato a chiedere un grosso aiuto a voi, ho un saitek multi panel che vorrei far funzionare con il pmdg 737 su p3d v4.4, ho fsuipc registrato, spad.next versione trial (ancora per 10 giorni ad oggi) e linda. premetto che linda vede il multipanel perfettamente funzionante come su aereo 737 default di fsx funziona, ma resta il problema di pmdg, mi potete dare una dritta per poter almeno sapere come fare la configurazione correttamente ? non trovo nemmeno tutorial in pdf del caso ida nessuna parte altrimenti il multi panel acquistato su amazon dovrò rimandarlo indietro.. grazie mille

Ciao Dax,
ho appena letto il tuo messaggio....da poco con voi....ne p passata di acqua sotto i ponti da quando hai inviato la tua richiesta, ma ti rispondo comunque. Non so se nel frattempo hai risolto.
Io ho installato da poco p3d v4.5, ma non penso cambi molto ed il 737 pmdg e riesco a far funzionare la periferica saitek avendo scaricato gli utlimi driver trovati sul sito logitech e impostando le funzioni ad esempio dei flap e del trim dello stabilatore da p3d.
Un abbraccio
Marco